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Italia - Milano: Servizi di ispezione tecnica di edifici 2015/S 187-339694 Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - All'attenzione di: ing. Paolo Besozzi - 20124 Milano - ITALIA - Telefono: +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3 )Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizio di verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi dell'articolo 112 del Decreto Legislativo n. 163 del 2006, della progettazione di infrastrutture ospedaliere. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi - Categoria di servizi n. 12: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Milano. Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di verifica come disciplinati dagli articoli 45, 49, e da 52 a 59, del D.P.R. n. 207 del 2010, ai fini della validazione, ai sensi degli articoli 93, comma 6 e 112 del Decreto Legislativo n. 163 del 2006, dei diversi livelli di progettazione di infrastrutture ospedaliere, distintamente individuate per ciascun lotto. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71631300 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 276 230,80 EUR - IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S1501_VALIDAZIONE_5LOTTI IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 36-061520 del 20.2.2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 01 - Denominazione: Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.8.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 9 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Conteco SpA - Via Sansovino 4 - 20133 Milano - ITALIA - Posta elettronica: conteco@conteco.it - Telefono: +39 0270601904 - Fax: +39 0270601912 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 539 498 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 70 242,64 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 2 - Denominazione: Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento Ospedale Buzzi di Milano V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 9 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: NO GAP Controls Srl - Via N. Corazza 3/A - 40128 Bologna - ITALIA - Posta elettronica: nogapcontrols@legalmail.it - Telefono: +39 0516388324 - Fax: +39 0516389193 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 415 124,42 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 60 981,78 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 3 - Denominazione: Fondazione IRCSS Policlinico San Matteo di Pavia V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 9 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Bureau Veritas Italia SpA - Via Miramare 15 - 20126 Milano - ITALIA - Posta elettronica: area.nord@it.bureauveritas.com - Telefono: +39 02270911 - Fax: +39 022552980 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 401 442 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 66 639,37 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 4 - Denominazione: Azienda Ospedaliera Luigi Sacco di Milano V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 16 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 16 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Inarcheck SpA - Via Ciro Menotti 11 - 20129 Milano - ITALIA - Posta elettronica: inarcheck@geopec.it Telefono: +39 0245476779 - Fax: +39 0245476781 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 213 153,06 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 52 520,91 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 5 - Denominazione: Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 1.9.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 18 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 18 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Promoter Srl - Via Gragnana 17/O - 29121 Piacenza - ITALIA - Posta elettronica: info@promoterweb.com - Telefono: +39 0523759354 - Fax: +39 0523460610 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 108 233,23 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 25 846,10 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - ITALIA - Telefono: +39 027605321 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: a) Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010; b) Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23.9.2015 Il presidente del consiglio di gestione ing. Paolo Besozzi T15BGA16732