INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2015)

 
      Italia - Milano: Servizi di ispezione tecnica di edifici 
 
 
                          2015/S 187-339694 
 
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 -  All'attenzione  di:
ing. Paolo Besozzi - 20124 Milano - ITALIA - Telefono: +39 0267971711
- Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3 )Principali settori di attivita' 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Servizio di verifica, anche ai fini  della  validazione,  ai  sensi
dell'articolo 112 del Decreto Legislativo  n.  163  del  2006,  della
progettazione di infrastrutture ospedaliere. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi  -  Categoria  di  servizi   n.   12:   Servizi   attinenti
all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti
all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi  affini  di  consulenza
scientifica e tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Milano. 
  Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di
verifica come disciplinati dagli articoli 45, 49, e da 52 a  59,  del
D.P.R. n. 207 del 2010, ai fini della  validazione,  ai  sensi  degli
articoli 93, comma 6 e 112 del Decreto Legislativo n. 163  del  2006,
dei diversi livelli di progettazione di  infrastrutture  ospedaliere,
distintamente individuate per ciascun lotto. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71631300 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 276 230,80  EUR
- IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: S1501_VALIDAZIONE_5LOTTI 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 36-061520  del
20.2.2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto n.: 01 - Denominazione: Azienda Ospedaliera Spedali Civili di
Brescia 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.8.2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 9 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Conteco SpA - Via Sansovino  4  -  20133  Milano  -  ITALIA  -  Posta
elettronica: conteco@conteco.it - Telefono: +39 0270601904 - Fax: +39
0270601912 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Valore:  539  498
EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  70  242,64  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Lotto n.: 2 - Denominazione: Azienda Ospedaliera  Istituti  Clinici
di Perfezionamento Ospedale Buzzi di Milano 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 9 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: NO GAP
Controls Srl - Via N. Corazza 3/A - 40128 Bologna -  ITALIA  -  Posta
elettronica: nogapcontrols@legalmail.it - Telefono: +39 0516388324  -
Fax: +39 0516389193 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 415 124,42
EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  60  981,78  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Lotto n.: 3  -  Denominazione:  Fondazione  IRCSS  Policlinico  San
Matteo di Pavia 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 9 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Bureau
Veritas Italia SpA - Via Miramare 15 - 20126 Milano - ITALIA -  Posta
elettronica: area.nord@it.bureauveritas.com - Telefono: +39  02270911
- Fax: +39 022552980 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Valore:  401  442
EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  66  639,37  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Lotto n.: 4 - Denominazione: Azienda  Ospedaliera  Luigi  Sacco  di
Milano 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 16 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 16 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Inarcheck SpA - Via Ciro Menotti 11 - 20129 Milano - ITALIA  -  Posta
elettronica: inarcheck@geopec.it 
  Telefono: +39 0245476779 - Fax: +39 0245476781 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 213 153,06
EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  52  520,91  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Lotto n.:  5  -  Denominazione:  Azienda  Ospedaliera  Ospedale  di
Circolo e Fondazione Macchi di Varese 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 1.9.2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 18 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 18 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Promoter Srl - Via Gragnana 17/O - 29121 Piacenza -  ITALIA  -  Posta
elettronica: info@promoterweb.com - Telefono: +39 0523759354  -  Fax:
+39 0523460610 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 108 233,23
EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  25  846,10  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
(Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia - Via Corridoni
39 - 20122 Milano - ITALIA -  Telefono:  +39  027605321  -  Indirizzo
internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - 
  Fax: +39 0276053246 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  a)
Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui
all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del
D.Lgs. 104/2010; 
  b) Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto,
ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23.9.2015 

               Il presidente del consiglio di gestione 
                         ing. Paolo Besozzi 

 
T15BGA16732
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.