COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2015)

 
                   Esito di gara - CIG 612781728F 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Iglesias
- Centro Direzionale Amministrativo - Sede legale: via Isonzo  n.  5,
09016     Iglesias     (CI)     Italia.     Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.1)  "Lavori  di  Realizzazione  Centro
Intermodale". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori -
Luogo  principale  di  esecuzione:  Comune  di   Iglesias   nell'area
circoscritta tra la stazione FF.SS. e la via  XX  Settembre.  II.1.4)
Descrizione: l'appalto e' a corpo  ed  ha  per  oggetto  l'esecuzione
lavori e le forniture per la creazione di un nuovo Centro Intermodale
per la citta' di Iglesias. II.1.5.) Categoria dei lavori  Allegato  I
CPV 45262522 lavori edili - CUP E51D10000010006 - CIG 612781728F. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.  IV.1.2.)  Criterio   di
aggiudicazione: Criterio prezzo piu' basso, inferiore a quello  posto
a base di gara, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b)  del  D.  Lgs.
163/2006, determinato mediante massimo ribasso percentuale sul prezzo
complessivo dell'appalto, al netto degli oneri  di  sicurezza  e  del
costo per il personale. IV.3.2) Bando di gara pubblicato su: Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana  5^  Serie  speciale  n.  23  del
23/02/2015, al n. 732 dell'Albo Pretorio dell'ente e sul sito web del
Comune di Iglesias, nonche' sui quotidiani Gazzetta  Aste  e  Appalti
Pubblici e Il Giornale del 27/02/2015, nonche' sui siti del Ministero
delle Infrastrutture e della Regione Autonoma della Sardegna. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.1)  Provvedimento  di  aggiudicazione:
determina di aggiudicazione n. 2236 del  18/09/2015.  V.2.1)  Offerte
ricevute: n. 78. V.2.2) Offerte ammesse: n. 77. V.3)  Aggiudicatario:
Moderna Costruzioni 85 Via Pietro Nenni n. 40 Serrenti . V.4) Importo
a base di gara: Euro 4.001.285,27 oltre l'Iva di legge  di  cui  Euro
2.910.717,83 per lavori soggetti a ribasso, Euro 113.302,64 per Oneri
per l'attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti  a  ribasso  ed
Euro 977.264,80 quale costo del personale  non  soggetto  a  ribasso.
V.4.1) Importo di aggiudicazione: Euro 2.196.515,00 pari a un ribasso
del 24,537% oltre gli oneri di sicurezza ed il costo  del  personale.
V.5)  Subappalto:  si.  V.5.1)  Durata   dei   lavori:   giorni   240
(duecentoquaranta). 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Responsabile    del
procedimento: dott. Felice Costantino Carta. VI.2) Organo  competente
per procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Via Sassari
17, 09100 Cagliari. 

                      Il dirigente del settore 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
T15BGA16776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.