COMUNE DI SESTU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2015)

 
                  Estratto di gara - CIG 6414772550 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Ente  appaltante:
Comune di Sestu, via Scipione 1-09028 Sestu (CA), tel. 0702360259 fax
0702360275, pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.5) Oggetto:  Affidamento  del
servizio di mensa scolastica - anni scolastici dal 2015/16 (parte) al
2018/19; II.1.6) CPV: 55523100-3 servizi di mensa scolastica; II.2.1)
Valore stimato per l'intero periodo: E. 1.859.091,67 + l'IVA  al  4%,
comprensivi degli oneri per la sicurezza valutati in  E.  4.140,00  +
IVA, stima numero pasti: 113.000 all'anno; II.3) Durata: dal 01/01/16
(data presunta) al 30/06/19. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico Si rinvia alla documentazione integrale. 
  Sezione  IV:   Procedura   IV.1.1)   Procedura:   aperta;   IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 04/12/15 ore 13; IV.3.8) Apertura offerte:
09/12/15 ore 9. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.3) Per quanto  non  indicato  si
rinvia a Bando, Disciplinare e CSA e altri atti di gara pubblicati su
www.comune.sestu.ca.it; VI.5) Invio alla GUCE 05/10/15. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Ignazio Caboni 

 
T15BFF17100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.