AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  1. Gara a Procedura aperta per l'approvvigionamento, per  12  mesi,
di  approvvigionamento  di  defibrillatori  impiantabili  interamente
sottocutanei occorrenti all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. ai sensi
dell'art. 82 decreto legislativo n. 163/06  e  ss.mm.ii  (di  seguito
denominato Codice). 
  2.  Amministrazione   aggiudicatrice/ente   aggiudicatore   Azienda
Ospedaliera  Sant'Andrea.  Denominazione,  indirizzi   e   punti   di
contatto:  Azienda  Ospedaliera  Sant'Andrea  Via   di   Grottarossa,
1035/1039 -00189 Roma; Punti di contatto: RUP: Dott.  Giuseppe  Marco
D'Angelo   -   Telefono:   +39   06/33776813.   Posta    elettronica:
ufficiogare2@ospedalesantandrea.it Fax: +39 06/33775066 
  3. Lavori/Fornitura/Servizi: FORNITURE 
  4. Lotto unico.  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di presentazione  della
stessa. 
  5. Importo della fornitura: Euro  315.000,00  iva  esclusa  (inteso
quale somma dei valori complessivi dei singoli lotti). 
  6. Luogo principale di consegna delle  forniture  Farmacia  Azienda
Ospedaliera Sant'Andrea.  oneri  relativi  alla  sicurezza:  nessuno.
l''appalto e' oggetto di rinnovo: NO. CIG: 63978909D7 
  7. Cauzioni e/o garanzie richieste: Garanzia provvisoria pari al 2%
del valore presunto del lotto per il quale viene presentata  offerta,
da costituire esclusivamente mediante fideiussione bancaria o polizza
assicurativa e dovra' avere validita' per  almeno  180  giorni  dalla
data di presentazione dell'offerta ed in particolare dovra' prevedere
espressamente la rinuncia al beneficio  della  preventiva  escussione
del debitore principale; la ditta dovra' presentare, a garanzia degli
obblighi assunti, una cauzione definitiva di importo pari al 10%  del
valore  del  contratto  con  le  stesse  modalita'  indicate  per  la
costituzione della cauzione provvisoria. Non si dara' luogo ad alcuna
revisione dell'importo contrattuale 
  8. Finanziamento: l'intervento e'  assicurato  con  le  risorse  di
spesa corrente 
  9. Condizioni di partecipazione: 
  - Capacita' economica e finanziaria: secondo  quanto  previsto  nel
capitolato speciale di gara 
  -  Capacita'  tecnica:  secondo  quanto  previsto  nel   capitolato
speciale di gara 
  10. Termine di esecuzione e penali:  il  termine  per  l'esecuzione
della  fornitura  e'  stabilito  nei  termini  indicati  dalla  ditta
nell'offerta economica e comunque  non  oltre  7  giorni  dalla  data
dell'invio dell'ordine 
  11. La penale per ogni  giorno  di  ritardo  nell'esecuzione  della
fornitura  e'  fissata  tra  lo  0,3  per  mille  e  l'1  per   mille
dell'importo contrattuale 
  12.  Documentazione:  il  disciplinare  di  gara,  i   modelli   di
dichiarazioni e ulteriore documentazione  potranno  essere  scaricati
dalla sezione Amministrazione Trasparente dell'  Azienda  Ospedaliera
Sant' Andrea al seguente indirizzo www.ospedalesantandrea.it,  presso
il quale saranno pubblicati altresi' eventuali chiarimenti. 
  13. Termine  perentorio  per  il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti 23/11/2015 
  14. Termine perentorio di ricezione delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 
  15. ore 12:00 del giorno 03/12/2015 
  16. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle
domande di partecipazione: italiano 
  17.  Indirizzo  a  cui  inviare  le  offerte  Via  di  Grottarossa,
1035/1039 - 00189 Roma 
  18. Modalita':  secondo  quanto  prescritto  dal  <disciplinare  di
gara>, da osservare a pena di esclusione. 
  19. Apertura delle offerte: il giorno  14/12/2015  alle  ore  09:30
presso Via Brembate 2 - 00188 - ROMA 
  20. L'amministrazione si riserva la facolta' di  aggiudicare  anche
in  presenza  di  una  sola  offerta  valida,  salvo  verifica  della
congruita' e di avvalersi di quanto previsto dall'art.140 del Codice. 
  21. Varianti: non sono ammesse. 
  22. Altre informazioni: Secondo  quanto  stabilito  nel  Capitolato
amministrativo posto a base di gara. L'Amministrazione ai fini  delle
esclusioni  per  incompletezze   documentali,   si   avvarra'   della
previsione normativa dell'art. 39  comma  1  della  legge  n.  114/14
ratificato nell'art. 38 comma 2-bis del codice. Ai sensi dell'art. 11
del Codice il contratto non potra' essere stipulato prima  di  giorni
35   a   decorrere   dall'invio    dell'ultima    comunicazione    di
aggiudicazione.  Le  eventuali  controversie  saranno  devolute  alla
competenza in via esclusiva del Foro di Roma. Ai sensi  dell'art.  79
comma 5-quinquies del Codice, e' obbligo del concorrente di indicare,
all'atto della presentazione dell'offerta, il domicilio eletto per le
comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica certificata e  numero
di  fax  per  l'invio  delle  comunicazioni   relative   alla   gara.
Responsabile del Procedimento di Gara: Dott. Giuseppe Marco D'Angelo 
  Roma, 09/10/2015 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                    dott. Giuseppe Marco D'Angelo 

 
T15BFK17143
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