BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 -
00184 Roma - Punti di contatto: Servizio Appalti - Divisione  Appalti
generali    -    fax    +39    06-479293242    Posta     elettronica:
servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it    Indirizzo    generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  www.bancaditalia.it  Indirizzo
del profilo di committente: https://gareappalti.bancaditalia.it. I.2)
Tipo di Centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi del D.
Lgs.  n.  163/2006  per  l'affidamento  dei  servizi  di  assistenza,
consulenza e intermediazione assicurativa per la Banca d'Italia - CIG
60832329D8. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
Il presente appalto ha  per  oggetto  l'affidamento  dei  servizi  di
assistenza,   consulenza   e   intermediazione   assicurativa   (c.d.
brokeraggio) per la Banca d'Italia, da rendere nel  rispetto  del  D.
Lgs. n. 209/2005 e consistenti nelle seguenti attivita',  dettagliate
nel Capitolato Tecnico: analisi del rischio; assistenza e  consulenza
in  materia  assicurativa;  gestione  dei   sinistri;   reportistica;
formazione  e  aggiornamento.  II.1.3)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti CPV: oggetto principale: 66510000 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG  60832329D8.
IV.2.3) Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: Bando GUUE
2015/S 158-290958 del  18/08/2015.  Pubblicato  sulla  GURI  V  Serie
Speciale  n.  101  del  28/08/2015.  IV.2.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso originale: 12/08/2015 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni da correggere  o
aggiungere:   correzione.   VI.3.1)   Modifica   delle   informazioni
originali:   modifica   delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso  o  documenti  di
gara  corrispondenti:  nell'avviso  originale.   Sostituzione   testo
Sezione  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   c)   presenza   nell'ambito
dell'organizzazione      dell'Impresa       di       un       addetto
(dipendente/collaboratore), con esperienza  di  almeno  10  anni  nel
settore del brokeraggio assicurativo, destinato a ricoprire il  ruolo
di Esperto nella gestione dei  servizi  oggetto  dell'appalto.  Nuovo
testo: c) presenza nell'ambito dell'organizzazione dell'Impresa di un
addetto (dipendente/collaboratore), con esperienza di almeno  5  anni
nel settore assicurativo, destinato a ricoprire il ruolo  di  Esperto
nella gestione dei servizi oggetto  dell'appalto.  Sostituzione  data
Sezione IV.3.4: Termine per il ricevimento delle offerte:  5/10/2015,
ore 16:00. Nuova data: 20/10/2015, ore 16:00 
  Sostituzione  data  Sezione  IV.3.8  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 7/10/2015, ore 16:00. Nuova data: 22/10/2015, ore 16:00. 

                  Per delega del direttore generale 
                             M. Ricotti 

 
T15BHA17155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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