AZIENDA USL FROSINONE
Regione Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2015)

 
Bando  di  gara  l'appalto -  Affidamento  fornitura   di   manufatti
               odontotecnici protesici ed ortodontici 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: azienda USL Frosinone  -  Via  Armando
Fabi, snc - 03100 Frosinone - U.O.C. Acquisizione beni  e  servizi  -
Economato - Tel. 0775.8821 - Fax  0775.290470  -  Posta  elettronica:
provveditorato.azienda@aslfrosinone.it    -    Indirizzo    internet:
www.asl.fr.it  Capitolato,  documentazione   ed   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto  indicati.  Le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo postale sopra indicato con le modalita' come da
capitolato. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   -   II.1.1)   Procedura   per
l'affidamento della fornitura di manufatti odontotecnici protesici ed
ortodontici. - II.1.2) Forniture da consegnare presso gli  ambulatori
odontoiatrici aziendali - Codice NUTS: ITE45. -  II.1.5)  Descrizione
dell'appalto: procedura indetta in esecuzione della deliberazione  n.
742 del 25 giugno 2015. - II.1.6) CPV33138000. - II.1.7) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo appalti pubblici: no. -  II.1.8)  Divisione
in lotti: no. - II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no.  -  II.2.1)
Quantitativo  o   entita'   totale   appalto:   importo   complessivo
quinquennale presunto € 525.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto:
mesi 60 dall'aggiudicazione piu'  eventuale  rinnovo  del  contratto,
agli stessi patti e condizioni, per ulteriori 24 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  -  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e cauzione  definitiva  come  da  capitolato.  -
III.1.2)  Finanziamento:  bilancio  aziendale.   -   III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario appalto: R.T.I. costituita o costituenda  da
conformarsi all'art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. -  III.2)  Condizioni  di
partecipazione. -  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da capitolato.  -  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: come da  capitolato.  -  III.2.3)  Capacita'
tecnica: come da capitolato. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura: aperta.  -  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. -  IV.2.2)  Ricorso  ad
un' asta elettronica: no. - IV.3.3) Termine per il ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: ore 14,00 del 26
ottobre  2015  -  Documenti  gratuiti.  -  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 13 novembre 2015. -  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. - IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 360 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. - IV.3.8) Modalita' apertura offerte: seduta pubblica presso
uffici U.O.C. Acquisizione beni e servizi - Economato (Palazzina B  -
II piano)  dell'Azienda  USL  -  Via  Armando  Fabi  s.n.c.  -  03100
Frosinone.  Alle  ditte  interessate  sara'  comunicata  la  data  di
apertura  delle  offerte  con  congruo  anticipo.  Puo'   partecipare
chiunque  vi  abbia  interesse  e  possono   partecipare   i   legali
rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare
delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
ai sensi art. 71 comma 2 del D.Lgs.n. 163/06, eventuali richieste  di
chiarimenti o informazioni complementari  potranno  essere  inoltrate
entro e non oltre il termine di  18  giorni  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte.   Ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it  Le  comunicazioni
relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle
ditte concorrenti a mezzo fax o pec o  mail.  E'  onere  della  ditta
partecipante verificare il sito, fino  al  termine  di  presentazione
delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara.
Il codice identificativo di gara (CIG) e': 64036879AD. Il  nominativo
del responsabile del procedimento e' il dott. Massimo Masetti. 
  VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.C.E.  22
settembre 2015. 

                        Il direttore generale 
                        Isabella Mastrobuono 

 
TS15BFK16863
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