Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Procedura aperta n. 72/2015 Servizio di affissione manifesti su impianti comunali, movimentazione impiantistica e rimozione della pubblicita' abusiva. Importo a base di gara - I.V.A. esclusa: euro 2.504.820,00 (suddiviso in n. 2 lotti). Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 27 agosto 2015 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 101 in data 28 agosto 2015. Si avvisa che con determinazione dirigenziale del 08 ottobre 2015 n. 421 mecc. 2015 44038 il Servizio Pubblicita' e Suolo Pubblico ha disposto la seguente modifica all'art. 3.2 lett. b), secondo capoverso, del capitolato speciale, che viene cosi' sostituito: "Un elenco sottoscritto dal legale rappresentante, dei servizi analoghi a quelli oggetto di gara realizzati nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando con i relativi importi, date e destinatari (pubblici e privati) dei servizi stessi (per servizi analoghi si intendono i servizi di materiale affissione dei manifesti pubblicitari). L'elenco sopra citato dovra' attestare l'espletamento del servizio di materiale affissione dei manifesti pubblicitari per uno o piu' Comuni appartenenti alla Classe I° di cui all'art. 2 comma 1 del D. Lgs. 507/93 e s.m.i. o per Comuni della Comunita' Europea con popolazione non inferiore a 500.000 abitanti oppure aver affisso in uno o piu' Comuni non meno di 500.000 fogli standard (70 x 100) all'anno nell'ultimo triennio". Il termine per la presentazione delle offerte originariamente previsto dai documenti di gara per martedi' 13 ottobre 2015 ore 9.30, viene prorogato alla data di martedi' 24 novembre 2015 ore 9.30. Di conseguenza la data di seduta pubblica di apertura delle istanze, gia' prevista per mercoledi' 14 ottobre 2015 ore 9.30, si terra' in data di mercoledi' 25 novembre 2015 ore 9.30, presso una sala di Palazzo Civico. Il capitolato speciale d'appalto rettificato e' visibile sul sito internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/appalti/. Restano ferme tutte le altre prescrizioni di gara. Direzione di staff controllo strategico e direzionale, facility e appalti - Il direttore dott. Antonino Calvano TX15BHA1358