EQUITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2015)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione indirizzo punti di contatto:  Equitalia  S.p.A.;
Via Giuseppe  Grezar,  14  -  Roma  00142  -  Italia  U.O.  Procedure
Acquisitive; All'attenzione di: Alberto Orlandini;  tel.  06  989581;
fax 06 95050450; www.gruppoequitalia.it; gare@pec.equitaliaspa.it 
  I.2) Tipo centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'acquisizione di servizi  informatici  per  la  manutenzione,  anche
evolutiva,  di  sviluppo  software,  assistenza  specialistica  e  di
supporto agli utenti del Sistema Unico della Riscossione. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  l'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento della manutenzione e  lo  sviluppo  del  Sistema  Unico
della Riscossione. 
  II.1.6) CPV: 72267100. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella G.U.U.E.: 2015/S 156- 287063 del  14  agosto  2015;
Estremi di pubblicazione del bando  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana n. 97 del 19 agosto 2015. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 11 agosto 2015. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. 
  VI.3.1)  Modifica  delle  informazioni  originali:  Modifica  delle
informazioni fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VI.3.2) Avviso o  documenti  di  gara  corrispondenti:  nell'avviso
originale. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale  -  Punto  in  cui
modificare  le  date:  punto  IV.3.4)  del  bando  «Termine  per   il
ricevimento delle offerte» e paragrafo 8 del  disciplinare.  Anziche'
15 ottobre 2015 ore 12,00, leggi 5 novembre  2015  ore  12,00;  punto
IV.3.8) del bando «Modalita' di apertura delle offerte» e paragrafo 8
del disciplinare. Anziche' 21 ottobre 2015 a partire dalle ore 10,30,
leggi 10 novembre 2015 a partire dalle ore 10,30. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: Informazioni e  chiarimenti
sugli atti di gara possono essere richiesti al fax o alla pec di  cui
al punto I.1, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00
del giorno 23  ottobre  2015,  all'attenzione  del  Responsabile  del
Procedimento. 
  VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  14
ottobre 2015. 

               Il responsabile della funzione acquisti 
                           Stefano Carosi 

 
TS15BHA17498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.