COMUNE DI EMPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Comune  di  Empoli,
Via Giuseppe Del Papa n° 41, Empoli  (FI)  codice  postale:  50053  -
Punti  di  contatto:  Ufficio   Ragioneria,   Anna   Tani   Telefono:
0571757790,  Posta  elettronica:   a.tani@comune.empoli.fi.it,   Fax:
0571757760.  Indirizzo   internet   Amministrazione   aggiudicatrice:
www.comune.empoli.fi.it, Presentazione per via elettronica di offerte
e              richieste              di              partecipazione:
http://start.e.toscana.it/circondario-empolese/.  Il  capitolato,  la
documentazione e ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1):  Servizi  di  supporto
all'ufficio  tributi  per  la  gestione  dell'imposta   comunale   di
pubblicita' e diritti pubbliche affissioni - C.I.G. n.  6437280381  -
II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI - Luogo  principale  di  esecuzione:
Territorio comunale di Empoli. II.1.3) L'avviso riguarda  un  appalto
pubblico II.1.6) CPV 75110000-0  II.2.1)  VALORE  DELL'APPALTO:  EURO
116.000,00  IVA  esclusa  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  anni  uno   a
decorrere dalla data  della  firma  del  verbale  di  consegna  delle
attivita' del servizio. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data  26/11/2015  ora:  13:00:00.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180  IV.3.8)  Apertura  delle  offerte:  Data
27/11/2015 ora 09:30:00 Luogo: Palazzo Comunale di Empoli  (FI),  Via
G. Del Papa n° 41. 
  SEZIONE VI: VI. 3)  Informazioni  complementari:  Per  informazioni
tecniche inerenti  le  modalita'  di  registrazione  sul  sistema  di
acquisti  telematici  dei  Comuni  e  dell'Unione  dei   Comuni   del
Circondario Empolese Valdelsa, e' possibile rivolgersi al Call Center
del gestore del sistema telematico tramite il tel.  +390286838415,  o
all'indirizzo di posta elettronica infopleiade@i-faber.com. 

                 Il dirigente dei servizi finanziari 
                         dott.ssa Anna Tani 

 
T15BFF17821
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.