COMUNE DI DUSINO SAN MICHELE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 643605616E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Comune di Dusino San Michele (AT), Corso Umberto  I  n.  65  -  14010
Dusino San Michele (AT) Punti di contatto: Ufficio  Tecnico  Comunale
-Lavori Pubblici-  Telefono:  0141-930123  All'attenzione  di:  Geom.
Lavagnino             Marco;             dusinosanmichele@cst.asti.it
dusino.san.michele@cert.ruparpiemonte.it; 
  www.comune.dusinosanmichele.at.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.5)  L'appalto  comporta  lo
svolgimento delle seguenti attivita': a) la gestione  e  manutenzione
degli impianti di  illuminazione  pubblica  presenti  nel  territorio
comunale,  compresa  la  fornitura   dell'energia   elettrica,   come
descritto  nel  capitolato  speciale  descrittivo   e   prestazionale
(prestazione principale); b) la progettazione, la  esecuzione  ed  il
finanziamento   dei   lavori   di   adeguamento   normativo   e    di
riqualificazione   tecnologica   finalizzata   anche   al   risparmio
energetico  degli  impianti   illuminazione   pubblica   (prestazione
secondaria). 
  II.2.1) Valore complessivo, Euro 710.000,00 al netto dell'IVA 
  II.3) Durata: 20 anni; esecuzione lavori: 180 giorni. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte:
22.12.2015 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 11.01.2016 ore 14.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia  alla  documentazione  integrale  di  gara   disponibile   su:
www.comune.dusinosanmichele.at.it. VI.5) Invio alla GUUE: 21.10.2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        geom. Lavagnino Marco 

 
T15BFF17862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.