AZIENDA OSPEDALIERA "ISTITUTO ORTOPEDICO GAETANO PINI" - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliera
"Istituto Ortopedico Gaetano Pini" - Piazza Cardinal  Ferrari  n.1  -
20122 Milano. 
  SEZIONE II. OGGETTO: acquisizione di una apparecchiatura  risonanza
magnetica RNM per la radioprotezione della sede  di  Piazza  Cardinal
Ferrari 1 Milano- comprensiva  dei  lavori  CUP  I44H13000060002  CIG
6310666E50. Descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  una  RNM,  del
progetto esecutivo e dei lavori di pertinenza dell'area  e  rimozione
della vecchia RNM. Importo dell'appalto posto a base di gara  (I.V.A.
esclusa): Importo complessivo: Euro 1.488.902,55 Cosi'  ripartito:  -
Fornitura e posa apparecchiatura RNM: Euro 926.634,78;  Opere  edili,
elettriche e meccaniche Euro 518.665,42; Progettazione definitiva  ed
esecutiva Euro 23.174,40 soggetto a ribasso 
  - importo  oneri  di  sicurezza:  Euro  20.227,95  non  soggetto  a
ribasso. Durata: 120 gg. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento: Le opere  oggetto  dell'appalto
sono  finanziate  con  regionali  di  cui  al  Decreto  n°  6072  del
17/07/2015 la Regione Lombardia ha approvato il progetto  preliminare
in base alla D.G.R. n. X/388 del 12/07/2013 per  un  importo  pari  a
Euro   1.780.125,71.=   a   favore   dell'A.O.   Gaetano   Pini   per
l'acquisizione  dell'apparecchiatura  in  oggetto.  Le  modalita'  di
contabilizzazione ed erogazione del corrispettivo  contrattuale  sono
disciplinate dal Capitolato Speciale d'Appalto. Garanzia provvisoria:
cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto
posto a base di gara, costituita da fideiussione bancaria  o  polizza
assicurativa o polizza rilasciata  da  un  intermediario  finanziario
iscritto all'elenco speciale di cui all'art. 107 del D.Lgs.  385  del
1/9/1993, avente validita'  per  almeno  180  giorni  dalla  data  di
presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  procedura  aperta   condotta   in   forma
telematica  su  piattaforma  "SinTel".  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Termine  per  ricevere  le
offerte: 10/12/2015 ore 12. Apertura  offerte:  11/12/2015  alle  ore
9.30. Termine  di  validita'  dell'offerta:  180  gg  dalla  data  di
presentazione dell'offerta. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott. ing. Massimiliano Agistri 

 
T15BFK17851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.