E.G.A.S. - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6420252F8A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  EGAS  -  Ente  per  la
Gestione Accentrata Dei Servizi Condivisi, Via Colugna,  50  -  Udine
33100.   All'attenzione   di:   Segreteria   EGAS,   Tel.0432/554160,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,            Fax            0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate:  I  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID15ECO0010  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di materiale elettrico; b) ID15FAR004 procedura aperta per la stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di vaccino  HPV;
c) ID15FAR003/1 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione
per  l'affidamento  della  fornitura  di  radiofarmaci  per  PET;  d)
ID14FAR006 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della  fornitura  di  viscoelastici.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Forniture. Luogo principale di  consegna:  Aziende  del  SSR
FVG.  Codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un   appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli  appalti):  a)
31220000-4; b) 33651600-4;  c)  33690000-3;  d)  33662100-9.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si,  gare
(b,c,d); no, gara a. Tutte le informazioni relative alla  descrizione
del lotto sono contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul
portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"
accedendo   tramite   l'area   riservata   alle   imprese.    II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a)  Euro  150.000,00  (+  Euro  55.000,00  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 1.180.025,00 (+ Euro  531.011,25  per  opzioni
contrattuali); c) Euro 3.279.689,20 (+ Euro 1.202.552,71 per  opzioni
contrattuali); d) Euro 875.918,00  (+  Euro  321.169,93  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Pagamento ai sensi  del  D.Lgs.  231/2002  e  ss.mm.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/2006.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.  163/2006,  con  la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/2006,
e di essere iscritta nel  registro  della  CCIAA,  ove  previsto,  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri ecc.), specificando il luogo e  il  numero  di  iscrizione  al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di   fallimento,   liquidazione   coatta,   concordato
preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento  per
la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  in  base  ai  (gare
a,b,c,d) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad
un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina  EGAS  n.  568
del 14  ottobre  2015.  IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  18/11/2015  ore
12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 27/11/2015 ore
12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  240
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data  02/12/2015:  Gara  a  ore
09:00; Gara b ore 11:00. Data 03/12/2015:  Gara  c  ore  09:00.  Data
04/12/2015: Gara d ore 09:00. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a
Udine. La campionatura dovra'  invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE   VI:   ULTERIORI    INFORMAZIONI:    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del
D.Lgs.  163/2006  e'  la  dr.ssa  Anna  Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili  al  medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 -
Trieste 34121, TEL.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  entro
30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2015. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
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