AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
                      Avviso di gara informale 
 

  Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera S.Maria; 
  Punti di contatto: 
  Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,  1;  Citta':  Terni;
Codice  Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Ufficio  competente:  S.C.
procedimenti ad evidenza pubblica per  forniture  servizi  e  lavori;
all'attenzione di: Dr.ssa Cinzia Angione; 
  Telefono:0744/205284;Fax:0744/205284;Postaelettronica:c.angione@aos
pterni.it; Indirizzo internet Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):
www.aospterni.it . Oggetto della concessione 
  Gara informale per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art.
30 del D.Lgs. 163/2006, della gestione del Servizio di Tesoreria  per
questa Azienda, comprendente l'utilizzo di apposito locale  adiacente
al Presidio ospedaliero per lo svolgimento del servizio medesimo; CIG
N. 6434598E3C 
  Luogo di esecuzione: 
  Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni; 
  Ammontare del servizio in concessione: 
  fermo restando che il servizio dovra' essere svolto senza  oneri  a
carico dell'Azienda Ospedaliera, l'importo complessivo presunto viene
stimato in Eurouro 250.000,00 oltre oneri fiscali.  Tale  importo  e'
stato stimato ai soli fini dell'acquisizione del CIG N. 6434598E3C  e
del contributo all'ANAC. 
  Durata del Servizio: 
  mesi: 60. 
  Cauzioni e garanzie richieste: 
  cauzione provvisoria e cauzione definitiva: non richieste 
  Condizioni di partecipazione: 
  Situazione soggettiva degli operatori, inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: dichiarazione redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, con la
quale il richiedente attesti: di essere in possesso dei requisiti  di
ordine generale di cui all'art. 38  del  D.Lgs  163/2006;  di  essere
inscritto alla  C.C.I.A.A.  per  l'esercizio  dell'attivita'  oggetto
della concessione; di essere abilitato alle operazioni  di  tesoreria
unica degli enti inseriti nella tabella A allegata alla legge del  29
ottobre  1984  n.  720,  disciplinate  dal   decreto   del   Ministro
dell'Economia e delle Finanze del 4  agosto  2009,  pubblicato  sulla
G.U.R.I. n. 203 del 2 settembre 2009; 
  Capacita' tecnica: 
  a)dichiarazione di aver svolto negli ultimi cinque anni antecedenti
la  data  di  pubblicazione  del  presente  Avviso,  il  Servizio  di
Tesoreria a favore di almeno una  Azienda  sanitaria/Ospedaliera  del
SSN, ovvero, Ente Regionale o Locale, indicando il beneficiario e  la
durata contrattuale; 
  b)dichiarazione di avere almeno una filiale/ agenzia  operante  nel
Comune di Terni, ovvero, di impegnarsi ad allestirla entro 60  giorni
dalla aggiudicazione della gara  (potendo  utilizzare,  a  tal  fine,
anche i locali messi a disposizione dall'Azienda Ospedaliera); 
  c)dichiarazione  attestante  che  la  propria   organizzazione   e'
predisposta   per   soddisfare   le   esigenze   del   Servizio    di
tesoreria/cassa   mediante   documenti   informatici   e   assicurare
direttamente  o   tramite   soggetti   terzi   la   conservazione   e
l'archiviazione; 
  d)dichiarazione  di  possedere  idonea   struttura   organizzativa,
adeguata  potenzialita'  economico/finanziaria,   nonche'   capacita'
operativa  e  funzionale  in  materia,  tali  da  garantire  perfetta
efficienza nello svolgimento del servizio per l'Azienda; 
  Criterio di aggiudicazione 
  offerta economicamente piu' conveniente sulla  base  dei  parametri
indicati nel disciplinare di gara. 
  Modalita' e termine di presentazione delle offerte 
  Il plico contenente la domanda di partecipazione,  l'offerta  e  le
relative dichiarazioni  autocertificative,  pena  l'esclusione  dalla
procedura, dovra' pervenire a mezzo raccomandata  A.R.  del  servizio
postale, ovvero mediante agenzia di  recapito  autorizzata  o  ancora
recapitato  a   mano   presso   l'Ufficio   Protocollo   dell'Azienda
Ospedaliera S.Maria all'indirizzo indicato ai  punti  di  contatto  ,
entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 2 dicembre 2015. 
  Il plico dovra' essere chiuso e firmato sui lembi di  chiusura  dal
titolare o legale rappresentante dell'impresa, sigillato in  modo  da
garantire la segretezza e recare all'esterno la denominazione sociale
dell'impresa che presenta l'offerta,  nonche'  l'oggetto  della  gara
informale. 
  I fac-simili per l'istanza di partecipazione e per le dichiarazioni
sostitutive, nonche' il testo  del  disciplinare,  del  capitolato  e
dello schema di convenzione,  sono  reperibili  consultando  il  sito
http://www.aospterni.it, oppure rivolgendosi alla S.S. Acquisto  Beni
e Servizi ( tel 0744/205284, fax 0744/205284). 
  Informazioni complementari 
  Procedura di gara indetta con Delibera del  Direttore  Generale  n.
779 del 15 ottobre 2015. Per la gestione del presente Servizio non e'
ammesso il subappalto. L'Azienda Ospedaliera si riserva  la  facolta'
di  procedere  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta, purche' la stessa sia ritenuta idonea. E' fatto salvo ogni e
qualsiasi   provvedimento   di   autotutela   (annullamento,   revoca
abrogazione) che l'Amministrazione  vorra'  porre  in  essere  a  suo
insindacabile giudizio, senza  che  i  concorrenti  possono  avanzare
richiesta di risarcimento o altro. 
  Eventuali richieste di chiarimento in  merito  al  presente  avviso
dovranno pervenire esclusivamente a  mezzo  fax  al  seguente  numero
0744-205284 o per e-mail al seguente indirizzo di posta  elettronica:
c.angione@aospterni.it. Le risposte saranno  pubblicate  sul  profilo
del committente all'indirizzo www.aospterni.it.  A  tal  fine,  sara'
cura  degli  operatori  interessati  alla  presente  gara   visionare
periodicamente il sito  per  verificarne  l'eventuale  pubblicazione.
Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Cinzia Angione. 

                     Il direttore amministrativo 
                      dott. Riccardo Brugnetta 

 
T15BFK17913
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