MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale alle OO.PP. Campania - Molise - Puglia
- Basilicata
Sede Centrale di Napoli
SUA di Caserta - SUB SUA 1


Ente delegato dal Comune di Mondragone (CE)


Convenzione rep. n. 3/SUA-CE del 23.11.2012 ai sensi dell'art. 33 D.
Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Sede: via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto, in ottemperanza  a  quanto  disposto  dall'art.  66,
comma 7, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., che questo  Provveditorato
Interregionale Campania-Molise, la Puglia e la  Basilicata  -  Unita'
Operativa di Caserta, ha esperito procedura in data  17.09.2014,  per
l'affidamento biennale del servizio di trattamento e  recupero  della
frazione organica  umida  proveniente  dalla  raccolta  differenziata
"Codice CER 20.01.08" del Comune di Mondragone (CE). - CIG 4997013194
- CUP D59E13000120004. 
  Importo complessivo Euro/t.  129,59  escluso  IVA  cosi'  distinto:
Euro/t. 120,60 per il servizio posto  a  base  di  gara,  soggetto  a
ribasso, Euro/t.7,70 per  il  costo  del  personale  non  soggetto  a
ribasso, Euro/t. 1,28 per oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso,
per un importo complessivo presunto di Euro 590.930,40. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato  mediante
ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara  ai  sensi  dell'art.
82, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  Hanno presentato offerte: n. 01 Operatori Economici - Esclusi 0. 
  Con  Decreto  n.  31949  in  data  30.09.2015  l'appalto  e'  stato
aggiudicato definitivamente alla Societa' GESIA S.p.A.  con  sede  in
Pastorano (CE), alla strada Torre  Lupara  zona  industriale  -  C.F.
P.IVA 0378730611, che ha offerto il ribasso del 6,30%, corrispondente
al prezzo netto complessivo per tonnellata di Euro/t. 121,99, di  cui
Euro/t. 113,01 per il servizio posto a base di gara, Euro/t.7,70  per
il costo del personale non soggetto a ribasso, Euro/t. 1,28 per oneri
di sicurezza non soggetti  a  ribasso,  per  un  importo  complessivo
presunto di Euro 556.281,56, oltre IVA. 
  Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla  G.U.U.E  in  data
31.07.2014 e pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie  Speciale  n.  88  del
04.08.2014. 
  Gli interessati possono prendere visione dei verbali di gara presso
l'Ufficio Gare di questa Stazione Unica Appaltante. 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
T15BGA17910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.