AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede: via Alcide Degasperi 79, 38123 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2015)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta,  suddivisa  in  21  lotti,  per
l'affidamento della  fornitura  di  dispositivi  medici  di  utilizzo
comune/trasversale occorrenti  alle  diverse  strutture  dell'Azienda
            Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento 
 

  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE E  INDIRIZZO  UFFICIALE  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per  i  servizi  sanitari  -  via
Degasperi 79 - 38123 Trento; punti di contatto: servizio procedure di
gara    e     contratti     -     tel.     0461/904908     -     pec:
servizio.gare@pec.apss.tn.it  -  internet:   www.apss.tn.it   sezione
"Bandi di gara" 
  SEZIONE I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto  I.1  -
ufficio protocollo 
  SEZIONE II.1.2) TIPO APPALTO: fornitura 
  SEZIONE  II.1.6)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  dispositivi   medici   di
utilizzo trasversale per le strutture dell'APSS 
  SEZIONE II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: si' 
  SEZIONE II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: importo annuo a base
d'asta  €  1.645.636,30,  IVA   esclusa;   importo   intero   periodo
contrattuale € 9.873.817,80, IVA esclusa 
  SEZIONE II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni sei: anni tre  +  anni  tre
per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto. 
  SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: le  condizioni  minime
di carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e  tecniche  che  il
fornitore   deve   assolvere   sono   contenute   nelle   norme    di
partecipazione, nel capitolato tecnico  e  nel  capitolato  speciale,
scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  art.  83,  comma  1  del
D.Lgs. 163/2006 
  SEZIONE IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE:  27/11/2015
- ora: 12.00 
  SEZIONE IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana 
  SEZIONE IV.3.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO  ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  210  gg.  dalla  scadenza   della
ricezione offerte 
  SEZIONE IV.3.7.1)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE  OFFERTE:  seduta
pubblica e pertanto la partecipazione e' libera,  tuttavia,  potranno
prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle  imprese  o
persone formalmente delegate dagli stessi 
  SEZIONE IV.3.7.2) DATA,  ORA  E  LUOGO:  apertura  plichi  e  buste
documenti: 30/11/2015 ore 9:00 - apertura buste  offerte  economiche:
ad acquisita valutazione tecnica 
  SEZIONE VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA  GUUE:
12/10/2015 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX15BFK1424
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.