PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA 
  Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Arch. Daniele Sari
- Progettazione e manutenzione viabilita'/. tel.  035/387320-  247  -
telefax:           035/387282.           Posta           elettronica:
daniele.sari@provincia.bergamo.it/
segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it  Indirizzo  internet   www:
provincia.bergamo.it 
  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  PROVINCIA  DI  BERGAMO   -
Settore Viabilita' Profilo committente (URL): Amministrazione locale 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) TIPO DI APPALTO: SERVIZI 
  Progettazione ed esecuzione X 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: S.P. EX  S.S.  DIVERSE  -
S.P.   DIVERSE.   SERVIZIO   DI   GESTIONE   H24   DEI   SISTEMI   DI
VIDEOSORVEGLIANZA,   SUPERVISIONE   E   SICUREZZA   DELLE    GALLERIE
PROVINCIALI DAL 1.03.2016 AL 31.12.2017 CON EVENTUALE AFFIDAMENTO PER
L'ANNO 2018. CODICE CIG 6434999928. Determina n.2126 del  20.10.2015.
Numero di riferimento della NC 8528- Numero di riferimento della  CPV
32323500. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: Gallerie e  strade  della
rete stradale di competenza della Provincia di Bergamo. 
  II.1.9) Divisione in lotti NO 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Importo  base  d'asta
per il Periodo 1.03.2016 - 31.12.2017 con eventuale affidamento  Anno
2018: Euro 315.070,00. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN MESI:
22 MESI DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO -  EVENTUALE  AFFIDAMENTO
SUCCESSIVO ANNO 2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del  D.Lgs  n.  163/2006.  Cauzione
provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  a  base  d'appalto  di  Euro
6.301,40. Cauzione definitiva ai sensi dell'art.  113  del  D.Lgs  n.
163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi  ordinari
di Bilancio. Pagamenti effettuati tramite acconti proporzionali  alla
attivita' svolta. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario dell'appalto 
  Soggetti di cui agli artt.34 e  sgg.  D.lgs.163/2006.  In  caso  di
R.T.I. art.37 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA
- PROVE RICHIESTE 
  Possesso requisiti di ordine  generale  di  cui  all'art.38  d.lgs.
163/2006. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale
d'impresa, realizzato negli ultimi tre  esercizi  2013-2014-2015  non
inferiore a Euro 500.000- servizi svolti negli  ultimi  tre  esercizi
non inferiore a Euro 500.000; 
  III 2.3)  Capacita'  tecnico-organizzativa:  servizi  svolti  nello
specifico  settore  negli  ultimi  tre  esercizi  (2013-2014-2015)  -
possesso adeguata attrezzatura tecnica. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 (prezzo max 20  /
valutazioni tecniche max 80 - specificati nel C.S.A. Art. 4). 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - 
  IV.3.2)  DOCUMENTI  CONTRATTUALI  E   DOCUMENTI   COMPLEMENTARI   -
CONDIZIONI PER OTTENERLI 
  Richieste chiarimenti  entro  20.12.2015.  Bando,  dichiarazioni  e
documentazione disponibili sul sito Internet www.provincia.bergamo.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE  21.12.2015  ore  12.00.  IV.3.5)  Lingua/e
utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Presso  la  Provincia  di  Bergamo:  1°  seduta  pubblica  in  data
22.12.2015 ore 10 / 2° seduta pubblica in  data  29.12.2015  ore  10.
Valutazione progetti tecnici in sede separata in assenza di pubblico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO /  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI DELL'UE?* NO 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUCE 20.10.2015 . 

                 Il dirigente del settore viabilita' 
                         ing. Antonio Zanni 

 
T15BFE17934
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.