COMUNE DI SAN LORENZELLO
Provincia di Benevento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2015)

 
Avviso per manifestazioni  di  interesse  -  Appalto  servizio  mensa
scolastica  alunni  scuola  dell'infanzia  e  scuola  primaria   anno
                scolastico 2015/2016 - CIG 6437007238 
 

  In esecuzione della Deliberazione di  Giunta  Comunale  n.  76  del
16/10/2015 e della Determinazione n.  107  (Reg.  Gen.  n.  402)  del
20/10/2015, l'Amministrazione Comunale  deve  provvedere  all'appalto
del Servizio di Mensa Scolastica in favore degli alunni della  scuola
dell'infanzia, scuola primaria  e  secondaria  di  primo  grado,  per
l'anno scolastico 2015/2016, alle condizioni previste nel  capitolato
di appalto approvato con il suddetto atto di G.C. n. 76/15. 
  Si invitano le Ditte interessate a presentare apposita domanda  per
essere  invitati  al  Cottimo  Fiduciario,  per   l'affidamento   del
servizio, ai sensi dell'art. 125 del D. Leg.vo 12/04/2006 n. 163. 
  La domanda, in carta libera, deve essere presentata  al  protocollo
generale dell'Ente, entro e non oltre le  ore  12.00  del  giorno  10
novembre 2015. 
  San Lorenzello, 22 ottobre 2015 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                        rag. Alfonso Guarino 

 
T15BFF18044
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.