AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6428603B02 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Ospedaliera
Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio Provveditorato -  Tel.  0817062563,  fax  0817062321,  mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1)  Fornitura  di  dispositivi
per chirurgia  mini-invasiva  e  per  elettrochirurgia  e  di  alcuni
dispositivi  da  sutura.  II.1.2)  Fornitura   in   acquisto.   Luogo
principale di  consegna:  Napoli,  sede  dell'Ente.  II.2)  L'importo
complessivo posto a  base  di  gara  e'  di  Euro  3.686.436,00,  IVA
esclusa, suddiviso  per  i  42  lotti  come  da  capitolato  speciale
d'appalto. II.3) La durata e' di 36 mesi o termine fornitura. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla  legge.
III.1.3) La forma giuridica del  raggruppamento  e  le  modalita'  di
avvalimento sono indicate  nel  disciplinare  di  gara.  III.1.4)  Il
subappalto e' consentito nei limiti  stabiliti  dal  disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Le modalita',  le
limitazioni  alla  partecipazione  e  le  cause  di  esclusione  sono
stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli  minimi  richiesti:
a)  due  referenze  bancarie  rilasciate  da   Istituti   Bancari   o
intermediari autorizzati ai sensi della  l.  385/1993.  Nel  caso  di
possesso di una sola referenza e' richiesta ai  fini  dell'ammissione
la presentazione di copie dei bilanci  degli  ultimi  tre  anni,  dai
quali si evinca dal  conto  economico  un  valore  dei  ricavi  delle
vendite e delle  prestazioni  almeno  il  doppio  dell'importo  del/i
lotto/i per il/i quale/i si concorre; b) Realizzazione, nel  triennio
2012-2014, di  un  importo  complessivo  per  forniture  nel  settore
oggetto della gara (vendita di dispositivi medici) non  inferiore  al
valore del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre. 
  SEZIONE IV  Procedura.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione.  IV.2.1)  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel   capitolato.   IV.3)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  04/12/2015  ore  14:00.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile: Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle  offerte:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet dell'Ente. E' condizione di ammissione alla gara per i lotti
di importo pari o  superiore  a  Euro  150.000,00  il  pagamento  del
contributo   all'AVCP.   E'   altresi'   condizione   di   ammissione
l'accettazione e la sottoscrizione di tutte le norme pattizie di  cui
al "Protocollo  di  Legalita'  in  Materia  di  Appalti"  cosi'  come
indicato nel disciplinare di gara. L'Ente Appaltante  si  riserva  il
diritto  di  non  procedere  all'aggiudicazione  della  gara  qualora
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il  RUP
e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del  presente  avviso
alla GUUE: 15.10.2015. 

              Il direttore dell' U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T15BFK18007
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