AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda  Ospedaliera
Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it,                         internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Procedura  di   cottimo
fiduciario per l'affidamento della fornitura in acquisto di arredi ed
apparecchiature tecnico-sanitarie destinate a soddisfare le  esigenze
della costituenda  UOC  di  Cardiologia  dell'Ospedale  CTO.  II.1.2)
Fornitura  in  acquisto,  servizi  e  lavori.  Luogo  principale   di
consegna: Napoli, sede dell'Ente. II.2) L'importo complessivo stimato
e' di euro 92.000,00, IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara.  III.1.4)  Il  subappalto  e'
ammesso alle condizioni stabilite dal disciplinare  di  gara.  III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Le  modalita',  le  limitazioni
alla partecipazione e le  cause  di  esclusione  sono  stabilite  dal
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  a)
idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a  forniture  nel
settore  oggetto  della  gara.  Livelli  minimi  richiesti:  a)   due
referenze bancarie rilasciate  da  Istituti  Bancari  o  intermediari
autorizzati ai sensi della l. 385/1993; b) Realizzazione nel triennio
2012 - 2014 di un importo complessivo per  forniture  e  servizi  nel
settore oggetto della gara pari ad almeno l'importo del lotto per cui
si  intende  parteciapre.  Per  le  imprese  che   abbiano   iniziato
l'attivita' da meno di 3 anni, i requisiti di cui sopra devono essere
rapportati al periodo di attivita' [(importi richiesti/3) x  anni  di
attivita']. 
  SEZIONE IV  Procedura  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Affidamento  in
economia,  procedura  di  cottimo  fiduciario.   IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione  IV.2.1)  offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa
secondo i criteri indicati  nel  capitolato.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo  IV.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 10/11/2015 ore 14:00 IV.5)  Lingua  utilizzabile:  Italiano.
IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine fissato  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:  come  da
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet dell'Ente. L'Ente Appaltante si riserva il  diritto  di  non
procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte
presentate venga ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco
Saverio Paolillo. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T15BFK18051
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.