LAIT - LAZIO INNOVAZIONE TECNOLOGICA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione:  LAit  -  Lazio   innovazione   tecnologica   S.p.A.
Indirizzo: via Adelaide Bono Cairoli n. 68, 00145  Roma  -  Italia  -
Punto  di  contatto:  U.O.  Amministrazione,  Acquisti,   Finanza   e
Controllo - Tel.: 06/51689800 - Fax: 06/51892209 - Posta elettronica:
gare@laitspa.it - Pec: gare.laitspa@legalmai.it - Indirizzo internet:
www.laitspa.it - Profilo di committente:  www.laitspa.it/laitweb/gare
- Gli atti di gara e la documentazione complementare sono disponibili
presso il punto  di  contatto  e  il  profilo  di  committente  sopra
indicati, in modo libero,  diretto  e  completo.  Le  offerte  devono
essere inviate presso l'indirizzo postale ed  al  punto  di  contatto
sopra  indicati,  nel  rigoroso  rispetto  di  quanto  previsto   nel
Disciplinare di gara. 
  I.2) Tipo di amministrazione e settori di attivita':  Organismo  di
diritto  pubblico.  Informatica   e   telematica.   L'Amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto della Regione Lazio. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)   Denominazione:   Sistema   informativo    di    gestione,
monitoraggio e controllo  del  POR  FSE  2014-2020  e  del  POR  FESR
2014-2020 della Regione Lazio - C.I.G. 64256050FE. 
  II.1.2) Tipo e luogo di esecuzione: Categoria servizio:  7.  Luogo:
Regione Lazio - NUTS: ITE4. 
  II.1.5) Descrizione: Sviluppo  del  nuovo  Sistema  informativo  di
gestione, monitoraggio e controllo del POR FSE 2014-2020  e  del  POR
FESR 2014-2020 della Regione Lazio, nonche'  prestazione  di  servizi
connessi e strumentali, come specificato  nel  Capitolato  Tecnico  e
d'Oneri al quale si rinvia espressamente (CUP F82F15000120009 -  Cod.
Monit. A0097E0001). 
  II.1.6) CPV: Principale: 72.23.00.00-6. 
  II.2.1) Quantitativo totale: l'importo stimato  a  base  d'asta  e'
pari ad € 3.137.340,00 oltre I.V.A. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
Sezione III: Informazioni giuridiche/economiche/finanziarie/tecniche 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   come   indicate   nel
Disciplinare di gara. 
  III.1.2)  Modalita'  di   finanziamento/pagamento:   l'appalto   e'
co-finanziato dall'Unione Europea e  dalla  Regione  Lazio  (POR  FSE
Lazio  2014-2020  Asse  V  «Assistenza  tecnica»  e  POR  FESR  Lazio
2014-2020, Asse  6  «Assistenza  Tecnica»  -  Azione  6.1  «Gestione,
Controllo e Sorveglianza»). Le condizioni di pagamento sono  indicate
nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori:  come  indicato  nel
Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  come  indicato  nel
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come indicato nel Disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: come indicati  nel  Disciplinare
di gara. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: entro il  2  dicembre
2015, ore 12. 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  le  offerte:   Italiano,   pena
l'esclusione. 
  IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta:  180  giorni  dal
termine di cui al punto IV.3.4). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  come  indicato  nel
Disciplinare di gara. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'appalto e'  stato  indetto  con
Determina prot. n. 239 del 15 ottobre 2015. La Societa' Appaltante si
riserva la facolta' di affidare  all'Appaltatore  la  ripetizione  di
servizi analoghi a  quelli  oggetto  del  presente  appalto,  secondo
quanto previsto nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. Chiarimenti possono
essere richiesti al Punto di contatto,  secondo  le  modalita'  ed  i
termini indicati  nel  Disciplinare  di  gara.  Il  Responsabile  del
procedimento e' il dott. Simone Ursini. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Roma, via Flaminia n.  189,  00196  Roma  -  Italia  -  Tel.:
06.328721 - www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione ricorsi: entro 30 giorni dalla  pubblicazione
del presente Avviso in G.U.R.I. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16 ottobre 2015. 

                       L'amministratore unico 
                     ing. Francescomaria Loriga 

 
TC15BFM17759
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.