A.S.L. TO2 DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I) Amministrazione Aggiudicatrice. 
  I.1) A.S.L. TO2 di Torino, C.so Svizzera n. 164 Citta': Torino CAP:
10149 Paese: Italia - Punti di contatto: S.C. Provveditorato Italia -
Posta elettronica: provveditorato@aslto2.piemonte.it - telefono:  011
2402627 - Fax: 011 2420347 - Indirizzo generale  dell'amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aslto2.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di materiale
elettrico occorrente alla manutenzione  ordinaria  impiantistica  dei
presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL  TO2  e  TO4.  Durata  24
mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture - acquisto. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di materiale elettrico occorrente alle ASL TO2 e TO4 durata 24 mesi. 
  II.1.5) CPV: 31520000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  €  596.285,55  IVA
esclusa. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: lotto unico: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta lettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
603/004A/2015 del 06/10/2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si'
- bando di gara numero dell'avviso nella GUUE:  2015/S  121-220343  -
del 26/06/2015. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto: lotti unico fornitura di  materiale
elettrico occorrente alla manutenzione  ordinaria  impiantistica  dei
presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL  TO2  e  TO4.  Durata  24
mesi. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
06/10/2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto
Denominazione ufficiale: COREL S.r.l. Via Roma n.  51  -  San  Gavino
Monreale VS 09037 tel. +39 0709375242, fax +39 0709347184. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto € 997.500,00  IVA  esclusa,  valore
finale totale dell'appalto € 596.285,55 IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale,  C.so
Stati Uniti n. 45 Torino - 10129. 
  VI 3.2) Presentazione di ricorsi: giorni 35 a decorrere dalla  data
di comunicazione dell'avvenuta  aggiudicazione  06/10/2015  sul  sito
dell'ASL TO2. 

             Il direttore f.f. della S.C. provveditorato 
                    dott.ssa Maria Teresa Valente 

 
TC15BGA18224
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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