UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2015)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  -  CIG  631682266A  indetta  con
disposizioni del direttore dell'area gestione edilizia  n.  2847/2015
            del 29/07/2015 e n. 3357/2015 del 06/10/2015 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi  di  Roma  "La
Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - 00185 Roma -  tel.  06/49910746  -  fax
06/49910139 Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - documentazione
di gara  disponibile  sul  sito  web  dell'Universita',  alla  pagina
www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.   Offerte   da    inviare    a:
Universita' "La Sapienza" - APSE  -  Sett.  Gare  lavori,  servizi  e
forniture presso ARAI - Servizio Smistamento - Palazzo del  Rettorato
ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro 5  -  00185  Roma.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto  Pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II  Oggetto  dell'accordo  quadro  II.1.1)   Denominazione
conferita  all'accordo  quadro  dall'Amministrazione  aggiudicatrice:
Accordo quadro per il servizio di assistenza tecnica antincendio e di
primo soccorso presso l'Aula Magna del  Rettorato.  II.1.2)  Tipo  di
accordo e luogo di esecuzione: Servizi - Cat. 27 - Roma (RM). II.1.3)
Informazioni:  L'avviso   riguarda   un   accordo   quadro.   II.1.4)
Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un unico
operatore - Durata dell'accordo quadro: anni quattro - Valore  totale
stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro:  Euro
248.400,00 II.1.6)  CPV  92522200-8.  II.1.7)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici:  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO.  II.1.8)  Lotti:  Questo
Accordo quadro e' suddiviso in lotti: NO. II.1.9) Informazioni  sulle
varianti: Ammissibilita' di varianti NO. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1.) Cauzioni e garanzie  richieste:  Vedi
disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Fondi
bilancio universitario. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Vedi
disciplinare. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso
all'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso accordo quadro: NO. IV.3.4) Termine di ricevimento  delle
offerte: entro e non oltre ore 11,00 del 15/12/2015.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.3.7.) Periodo
minimo vincolo dell'offerta:180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura
offerte: data 17/12/2015 ore 10,00, 
  luogo: presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI Altre informazioni VI.2) Fondi dell'Unione Europea:  NO.
VI.3) Informazioni complementari: RUP Arch. Giuseppe Luciani. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.2)
Presentazione  ricorsi:  30  giorni.   VI.4.3)   Informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI.5) Data  di  invio
del presente avviso: 02/11/2015. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T15BFL19145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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