PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
                    Bando gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma  Sintel
di Arca Lombardia, per l'affidamento degli interventi di manutenzione
straordinaria sulle strade provinciali - CUP  N.:  B54E15000540003  -
CIG N.: 6446482D39. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di lavori. 
  Luogo di consegna: territorio della  Provincia  di  Monza  e  della
Brianza. 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Interventi di manutenzione straordinaria
sulle strade provinciali, tramite Sintel Lombardia. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 45233141-9. 
  II.1.8. divisione in lotti: no. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 901.543,42.= (base gara  soggetto
a  ribasso)  +  Euro  45.150,02.=  (oneri  della  sicurezza),  I.V.A.
esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: no. 
  II.3 Durata dell'appalto: 125 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  disponibili  su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet dell'Ente. 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
15/12/2015 ore 12.00. 
  IV.3.5. Data della  gara:  16/12/2015  ore  10.30  presso  la  sede
dell'Ente - Via Grigna 13 - Monza. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali. 

                       Il segretario generale 
                     dott.ssa Diana Rita Naverio 

 
T15BFE19511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.