COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Il  Comune  di  Garbagnate  Milanese  (MI)  in   esecuzione   della
determinazione del Direttore del Settore  Amministrativo  Finanziario
n. 632 del 10.11.2015 (C.I.G. 641676412B) indice  una  gara  mediante
procedura aperta per affidamento appalto del servizio di  brokeraggio
e consulenza in materia assicurativa  per  il  Comune  di  Garbagnate
Milanese. 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Comune di Garbagnate  Milanese,  Piazza  A.  De
Gasperi  1,  20024  Garbagnate   Milanese,   Italia   (IT),   Settore
Amministrativo Finanziario; Responsabile  del  Procedimento:  Roberto
Cantaluppi;  Punti  di  contatto:  telefono:  +39  0299073220,  Posta
Elettronica:   comune@garbagnate-milanese.legalmail.it,    Fax    +39
029952515,   Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'Ente
aggiudicatore:  http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it;  Accesso
elettronico alle informazioni:  http://www.arca.regione.lombardia.it;
il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  Comune  di  Garbagnate
Milanese tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia Indirizzo
Internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)    Descrizione:    Denominazione    conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto servizio di  brokeraggio
e consulenza in materia assicurativa  per  il  Comune  di  Garbagnate
Milanese; II.2) Appalto di Servizi: Servizi categoria 6; II.3)  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Comune di Garbagnate Milanese;
II.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di  brokeraggio  e
consulenza in  materia  assicurativa  per  il  Comune  di  Garbagnate
Milanese; II.5) CPV vocabolario comune appalti  :  66518100-5;  II.6)
Quantitativo o entita'  dell'appalto:  Euro  99.175,00  di  cui  Euro
100,00 per oneri della  sicurezza  imposte  e  tasse  incluse;  II.7)
Quantitativo o entita' totale: Euro 99.175,00  (importo  annuo:  Euro
19.815,00 di cui 20,00 per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, imposte e tasse incluse; II.8) Durata dell'appalto o termine
di esecuzione: inizio 01.01.2016, conclusione 01.01.2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto:  come  da  disciplinare  di
gara; III.2) Condizioni di partecipazione: come  da  disciplinare  di
gara; III.3) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia  provvisoria
dell'importo di Euro 1.983,50 pari al 2% (due per cento)  del  prezzo
base, con le modalita' stabilite dal  disciplinare  di  gara;  III.4)
Condizioni relative agli appalti di  servizi:  III.4.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione: la prestazione del  servizio
e'  riservata  ad  una   particolare   professione:   si:   idoneita'
professionale (art. 39 del D.Lgs 163/2006) e precisamente  iscrizione
al  RUI   (Registro   Unico   degli   Intermediari   assicurativi   e
riassicurativi) sezione B. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) procedura: aperta ai  sensi  dell'art.  55  co  5  del  D.Lgs
163/2006; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006, in base ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara;  IV.3)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 10
Dicembre, Ora: 11:30; IV.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione
delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Lingua  ufficiale
dell'UE: IT; IV.5) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento  delle  offerte);  IV.6)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: giorno 21 Dicembre 2015. 
  Garbagnate Milanese, 10 Novembre 2015 

         Il direttore del settore amministrativo finanziario 
                      dott. Roberto Cantaluppi 

 
T15BFF19581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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