ASMIA S.R.L.
Sede: via Tiziano Vecellio, 540 - Mortara (PV)
Codice Fiscale: 02422170189
Partita IVA: 02422170189

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2015)

 
Bando di gara per appalto di fornitura di soffianti rotative a vite -
                          Procedura aperta 
 
 
                  Avviso di gara - Settori speciali 
 
 
                        Direttiva 2004/17/CE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto,ASMia   Srl
soggetto appartenente al Gruppo ASMortara SpA,con Sede in Mortara  in
Via Tiziano Vecellio 540 -  27036  Mortara  (PV);  RUP:  Ing.  Andrea
Vacchelli 27036 Mortara Italia Telefono:  +39  0384/968811  Fax:  +39
0384/968812 Posta elettronica: asmia@pec.asmortara-spa.it,  indirizzo
internet  dell'ente  aggiudicatore:   http://www.asmia.eu   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: I riferimenti sopra indicati Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i riferimenti sopra indicati  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: I riferimenti  sopra  indicati.  I.2)
Principali  settori  d'attivita'  dell'ente  aggiudicatore   Gestione
impianto trattamento dei rifiuti liquidi e delle acque reflue  urbane
di Mortara. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'ente aggiudicatore: Affidamento  della  fornitura  di  soffianti
rotative a vite,  intervento  per  l'ottimizzazione  del  sistema  di
distribuzione  dell'aria  nel  trattamento  biologico  linea  1,   da
espletarsi con procedura aperta, ai sensi dell'art. 3 c. 37 e art. 55
c. 5 del D.lgs. n. 163/2006 - ASMia srl. CIG N.  64688106E1.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione Affidamento della fornitura  di
soffianti rotative a vite,  presso  depuratore  di  Mortara.  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico di acquisizione (SDA) Appalto con procedura aperta ai  sensi
dell'art. 220 e  224  del  D.  lgs.  163/2006.  II.1.4)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  no  II.1.8)
Informazioni sui lotti Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no
II.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo della  fornitura  €  135.000,00
IVA esclusa,  suddivisi  nel  seguente  modo:  1:  €  125.000,00  IVA
esclusa, fornitura soffianti; 2 : € 10.00,00  IVA  esclusa,  garanzia
globale 24 mesi. Non sono ammesse offerte in aumento o  condizionate.
II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni  sui  rinnovi  L'appalto  e'
oggetto di  rinnovo:  no  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione  6  mesi.  Si  rinvia  al   disciplinare   per   ulteriori
indicazioni. 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 42122440-6 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: L'offerta deve essere corredata  di  cauzione  provvisoria
(2%) ed obbligo di  assicurazione.  Si  rimanda  al  disciplinare  di
gara,per le modalita' di presentazione. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Risorse interne alla Stazione  appaltante;  I
pagamenti saranno effettuati nei termini di legge, mediante accredito
sul c/corrente indicato dall'affidatario.  III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto:  Sono  ammessi  alla  partecipazione  i
raggruppamenti,  i  consorzio  di  concorrenti,  gia'  costituiti  e'
ammesso  l'istituto  dell'avvalimento,  con  documentazione  prevista
dall'art. 49 comma 2 del D Lgs. 163/2006 e successive  modificazioni.
Le modalita' di partecipazione sono illustrate  nel  Disciplinare  di
gara.  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari:   La   realizzazione
dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni  particolari:   no   III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale   Ulteriori
specifiche sono indicate nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita'
economica e finanziaria  Come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.3)  Capacita'  tecnica  e  professionale  Come   indicato   nel
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)  Tipo  di  procedura  Procedura  aperta  IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione: Come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.  IV.2.1)
Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo V.3.1) Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare  Gli
elaborati  di  gara   sono   scaricabili   gratuitamente   dal   sito
www.asmia.eu  sezione  Gare  e  Appalti.  IV.3.4)  Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Entro  le
ore 12:00 del 01/12/2015 c/o Via Tiziano Vecellio 540 - 27036 Mortara
(PV),  ufficio  protocollo.  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di   partecipazione
italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  alla  propria  offerta  Durata  in  giorni:  180.  IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte Data:  03/12/2015  -  ore  10:00,
Luogo: Via Tiziano Vecellio 540 - 27036 Mortara (PV). Persone ammesse
ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  potranno  assistere  il
rappresentante legale di ciascun concorrente, munito di un  documento
di identificazione con fotografia, nonche' eventuale delegato  munito
di delega scritta in originale. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla  periodicita'  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no VI.2) Informazioni complementari: a) non sono ammessi a
partecipare alle gare soggetti privi dei requisiti  generali  di  cui
all'articolo 38 del D. Lgs. n.163/2006; b) la stazione appaltante  si
riserva di aggiudicare, in  presenza  di  una  sola  offerta  valida,
previa insindacabile valutazione della sua congruita' e  convenienza;
VI.3) Procedure  di  ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione  Lombardia  Via
Filippo Corridoni,  39,  20122  Milano  ITALIA,  Indirizzo  internet:
www.giustizia-amministrativa.it  VI.3.2)  Presentazione  di   ricorsi
Normativa vigente. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  11/11/2015 

                       L'amministratore unico 
                          Simone Ciaramella 

 
TX15BFM1584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.