GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Centrale Acquisti e Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione  aggiudicatrice:  Giunta  della  Regione
Campania - Direzione Generale per le Risorse  strumentali  -  UOD  06
Centrale Acquisti e SUA - via P. Metastasio n. 25/29,  80125  Napoli;
Punti di contatto: dott. Antonio  Cossa  -  tel.  081/7964660  -  fax
081/7964412  mail:antonio.cossa@regione.campania.it.  dott.   Umberto
Scalo   tel   081/7964521   mail:   Umberto.scalo@regione.campania.it
Indirizzo internet (URL)  "https://gare.regione.campania.it/portale".
Le offerte vanno inviate  alla  Direzione  Generale  per  le  Risorse
Strumentali - UOD 06 Centrale Acquisti e Stazione  Unica  Appaltante,
via P. Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 3 - 80125 - Napoli. 
  Sezione  II)  Oggetto:  1.1)  Accordo  Quadro  Triennale  ai  sensi
dell'art. 59, 5° comma, del D.  Lgs.  n.  163/06,  per  l'affidamento
della  progettazione  esecutiva  e   l'esecuzione   dei   lavori   di
"manutenzione  straordinaria  di  natura   edile-strutturale   e   di
adeguamento  degli  edifici  di  proprieta'   o   in   disponibilita'
dell'amministrazione  regionale.Luogo   principale   di   esecuzione:
Regione Campania e Ufficio Rappresentanza Roma) 1.3) appalto pubblico
1.5)  Lavori  di  manutenzione  straordinaria.   1.6)   CPV   oggetto
principale:  45.45.4000;1.8)  Appalto  suddiviso  in  5  lotti;  2.1)
Importo complessivo dell'appalto 1.500.000,00 IVA esclusa. Importo di
ogni singolo lotto Euro 300.000,00 iva eslusa. 
  Sezione  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO:   Si   veda    disciplinare    di    gara;
1.2)Finanziamento: Fondi Regionali 1.3) vedi  disciplinare  di  gara;
2.1) vedi disciplinare di gara; 2.2) vedi disciplinare di gara;  2.2)
Indicate nel disciplinare di gara; 
  Sezione IV) 1.1) Procedura Aperta; 2.1)Criterio di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso;  3.1)  Proc.  1932/L/2015;  3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte  21/12/2015  ore  13.00;  3.6)  Offerte  in
lingua italiana; 3.7) Vincolo offerta: 6 mesi; 
  Sezione VI) 2)Finanziamento con Fondi Regionali; 3) RUP:  Lotto  1:
arch. Gennaro D'ANGELO Lotto 2: arch. Francesco D'AGOSTINO  Lotto  3:
arch. Pasquale MANDUCA Lotto 4: ing. Carmine PALLADINO Lotto 5: dott.
Giuseppe D'ERRICO  -  Responsabili  della  Procedura  di  Gara  dott.
Antonio Cossa -  dott.  Umberto  Scalo  tel  081/7964660-081/7964660;
4.1)Ricorsi:  T.A.R.  Campania.  CIG:  Lotto1:  6263275A07;   Lotto2:
626464656B;  Lotto3:  6263383329;  Lotto4:   6265332B84;   Lotto   5:
626333076B - CUP: B24B15000110002 

Il  dirigente  della  UOD  06  centrale  acquisti  e  stazione  unica
                             appaltante 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
T15BFD19914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.