COMUNE DI SAN MINIATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1):  Comune  di  San
Miniato, Via Vittime  del  Duomo  8,  56028  San  Miniato.  Punti  di
contatto: Settore Programmazione e gestione delle risorse  -  Ufficio
Tributi,             tel.:             0571-406481              mail:
cgazzarrini@comune.san-miniato.pi.it.    Presentazione    per     via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://start.e.toscana.it/rtrt/ 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1):  Servizio  di  supporto
all'Ufficio tributi  per  la  gestione  dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni e  gestione  dei
relativi  servizi.  C.I.G.  n.6475749520  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
SERVIZI - Luogo principale di esecuzione: Territorio comunale di  San
Miniato. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico  II.1.4)  CPV
79993100-2 II.2.1) VALORE  DELL'APPALTO:  EURO  30.200,00  annui  IVA
esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO:anni uno 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta   elettronica
III.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati   nel   disciplinare   e
capitolato. III.3) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Data
11/01/2016  ora   9.00:   III.3.1)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiano III.3.2) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  giorni  180.
III.3.3) Apertura delle offerte: Data  12/01/2016  ora  11.00  Luogo:
Palazzo Comunale di San MIniato (PI), Via Vittime del Duomo, 8. 
  SEZIONE IV:  IV.1)  Informazioni  complementari:  Per  informazioni
tecniche inerenti  le  modalita'  di  registrazione  sul  sistema  di
acquisti telematici dei  Comuni,  e'  possibile  rivolgersi  al  Call
Center  del  gestore  del  sistema   telematico   tramite   il   tel.
+390286838415,    o    all'indirizzo     di     posta     elettronica
infopleiade@i-faber.com. 

  Il dirigente del Settore Programmazione e gestione delle risorse 
                      dott.ssa Sandra Guerrieri 

 
T15BFF19857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.