IN.VA S.P.A.

Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture della
Regione Autonoma Valle D'Aosta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 641187704A 
 

  SEZIONE I: Ente committente: Comune di Aosta P.zza Chanoux  1-11100
Tel. 01653001 protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SUA:  IN.VA  S.p.A.,
Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020 tel. 0165367766 fax 367890;
appalti@cert.invallee.it; https://inva.i-faber.com/. 
  SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per  l'affidamento
del servizio sostitutivo di mensa per  il  personale  dipendente  del
Comune di Aosta dal 01/03/16 al 31/12/19. Entita' totale appalto:  E.
884.000,00+IVA. 
  SEZIONE   IV:   Aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Ricevimento offerte: 11/01/16 ore 12. Apertura  offerte:
12/01/16 ore 9:30 
  SEZIONE VI: RUP: Valeria Zardo; Resp.le  Sub  procedimento:  Enrico
Zanella. Ricorso: TAR Valle d'Aosta P.zza Accademia di Sant'Anselmo 2
Aosta 11100. Invio alla GUUE: 16/11/15 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
T15BFM19897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.