AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU"
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2015)

 
                            Bando di gara 
                CUP C26B12000030009 - CIG 64663118A3 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi n. 1 -  09134
Cagliari. Contattare: Responsabile Procedimento Ing.  Antonio  Cucca,
tel. 070/539986-216, fax 070/539601.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale
Alessandro Ricchi n. 1 - 090134 Cagliari, tel. 070/539447. 
  I.2) Tipo di Amministrazione  Aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'esecuzione dei lavori di Realizzazione locali spogliatoio personale
infermieristico. 
  Finanziamento (FSC) 2007-2013 - Delibera CIPE n. 93/03.08.2012. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Lavori. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV: 45262522. 
  II.2.1) Entita' totale: € 1.335.874,11 oltre IVA e oneri di  Legge,
di cui € 1.300.442,16 per i lavori (soggetti a ribasso) e € 35.431,95
per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). 
  II.2.2) -. 
  II.3) Termine di esecuzione dei lavori: 240 giorni. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: come da disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da disciplinare
di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 1963/11.11.2015. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione di gara: disponibili sul sito www.aobrotzu.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  21.12.2015  ore
12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8)  Modalita'  dell'apertura  delle  offerte:  23.12.2015  ore
09.00. 
  VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche in  presenza
di una sola offerta valida. 
  Responsabile Unico del procedimento: Ing. Antonio Cucca. 
  La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun
modo l'Amministrazione. 
  VI.4.2)  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  di
ricorso:  Ricorso  al  Tar  30  giorni.  Ricorso   straordinario   al
Presidente della Repubblica 120 giorni. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Ufficio del RUP, Piazzale  A.  Ricchi
n. 1 - 09134 Cagliari, e-mail: antoniocucca@aob.it tel. 070/539986. 
  Indirizzo internet (URL): www.aobrotzu.it - fax 070/539601. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Antonio Cucca 

 
TC15BFK19667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.