AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2015)

 
        Avviso di riapertura termini bando di gara n. 32/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n° 87, 00142 - Roma.  E-mail:
area.acquisti@amaroma.it. Tel (+39) 0651691, Fax  (+39)  06  5193063.
Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.  Il  capitolato   d'oneri   e   la   documenta-zione
complementare sono disponibili presso: I  punti  di  con-tatto  sopra
indicati. Le offerte e le domande di partecipazio-ne vanno inviate a:
I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SET-TORI
DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  Aperta,  suddi-visa  in  5   lotti,   per
l'affidamento del servizio di raccolta delle foglie e diserbo per  un
periodo di 12 (dodici) mesi, bando di gara pubblicato sulla  Gazzetta
Ufficiale dell'Unione Europea con il numero 2015/S 213-389476 in data
04/11/2015, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, parte
V Serie Speciale Contratti pubblici n. 132 del 09/11/2015. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine
per il ricevimento delle richieste  di  documenti  per  l'accesso  ai
documenti: l'originario termine del 14/12/2015 ore 12:00 e' prorogato
al 23/12/2015 ore 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: l'originario termine  del  14/12/2015  ore  13:00  e'
prorogato al 23/12/2015 ore 13:00, pena irricevi-bilita' e, comunque,
la non ammissione alla gara. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincola-to
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per
la ricezione delle offerte, salvo proroga come me-glio  indicato  nel
Disciplinare di Gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'originario  ter-mine
del 14/12/2015 ore 15:00 e' prorogato al 23/12/2015 ore 15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  A  seguito  della  ridefinizione
degli importi dei 5 lotti in cui e' suddivisa la  presente  Procedura
Aperta e del conseguente aggiornamento del  Capitolato  Tecnico,  AMA
posticipa i termini per la presentazione delle offerte, nonche' tutti
i termini connessi e/o collegati. 
  Come  meglio  indicato  nella  documentazione  di  gara,  l'importo
complessivo massimo presunto dell'appalto e' pari  a  €  7.825.000,00
oltre IVA comprensivi di € 234.750,00 oltre IVA  per  oneri  relativi
alla sicurezza non soggetti al ribasso ri-partito come segue: 
  LOTTO I Euro 1.740.520,00 oltre IVA Euro 52.215,60  oltre  IVA  per
oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso   (anziche'   Euro
1.647.300,00 oltre IVA, di cui Euro 49.419,00  oltre  IVA  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso); 
  LOTTO II Euro 1.768.700,00 oltre IVA di cui Euro  53.061,00  ol-tre
IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (an-ziche'  Euro
1.952.500,00 oltre IVA, di cui Euro 58.575,00  oltre  IVA  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso); 
  LOTTO III Euro 1.910.920,00 oltre IVA di cui Euro  57.327,60  oltre
IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso  (anziche'  Euro
1.605.400,00 oltre IVA, di cui Euro 48.162,00  oltre  IVA  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso); 
  LOTTO IV Euro 1.617.640,00 oltre IVA di cui Euro  48.529,20  ol-tre
IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (an-ziche'  Euro
1.723.300,00 oltre IVA, di cui Euro 51.699,00  oltre  IVA  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso); 
  LOTTO V Euro 787.220,00 oltre IVA, di cui Euro 23.616,60 oltre  IVA
per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  (anziche'  Euro
896.500,00 oltre IVA, di cui Euro 26.895,00 oltre IVA per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso). 
  Per ciascun lotto di gara, a pena di esclusione, ai sensi dell'art.
75  del  D.  Lgs.  n.   163/2006,   all'atto   della   presenta-zione
dell'offerta dovra' essere prestata una cauzione  provvisoria  valida
per il periodo di vincolativita'  dell'offerta  oltre  all'impegno  a
prestare la cauzione definitiva, il tutto con le  modalita'  previste
nel Disciplinare di Gara. 
  Per  ciascun  lotto,  l'importo  della  cauzione   provvisoria   e'
ag-giornato come segue: 
  LOTTO I Euro 34.810,40 (anziche' Euro 32.946,00) 
  LOTTO II Euro 35.374,00 (anziche' Euro39.050,00) 
  LOTTO III Euro 38.218,40 (anziche' Euro 32.108,00) 
  LOTTO IV Euro 32.352,80(anziche' Euro 34.466,00) 
  LOTTO V Euro 15.744,40(anziche' Euro 17.930,00) 
  INFORMAZIONI E  CHIARIMENTI  sugli  atti  di  gara  possono  essere
richiesti, dal lunedi' al venerdi',  presso  la  Direzione  Generale,
Servizio Acquisti, Gare ed Appalti a mezzo fax al n. 06/5193063  o  a
mezzo e-mail all'indirizzo di cui al punto I.1), entro e non oltre il
termine delle ore  13:00  del  09/12/2015  (anziche'  ore  13:00  del
27/11/2015), secondo le modalita' gia' indicate. 
  Invariato il resto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 12/11/2015 

                        Il direttore generale 
                       ing. Alessandro Filippi 

 
TX15BHA1623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.