COMUNE DI SAMARATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2015)

 
             Bando di gara - Procedura aperta - Servizi 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione: Comune
di Samarate - Area Risorse Logistica Part.ni Com.li.  I.2  Indirizzi:
Via Vittorio  Veneto  N.  40,  21017  Samarate  (Va).  I.3  Punti  di
contatto:    Tel.    n.    0331-221460,    Fax    n.     0331-228670,
nadia.locarno@samarate.net URL: www.comune.samarate.va.it. 
  SEZIONE  II  OGGETTO:  II.1  Tipo  di  appalto:  Procedura  aperta,
attraverso Sistema Telematico SINTEL, appalto servizio assistenza  ad
personam alunni ex L.104/92 - Pre post Scuola -  Assistenza  mensa  -
C.I.G. 6476556F12 II.2 Vocabolario  comune  appalti:  CPV  6476556F12
II.3) Entita': importo a base di gara Euro 79.856,50 oltre  IVA,  non
sono previsti oneri sicurezza. II.4 Durata: da 11.1.2016 a 31.7.2016. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1   Cauzioni   e   garanzie:   Cauzione
provvisoria - Cauzione  definitiva  -  Garanzie  assicurative.  III.2
Condizioni di partecipazione: soggetti  art.  34  D.Lgs.163/2006,  in
possesso   requisiti   art.   38   D.Lgs.   163/2006,   e   requisiti
tecnico-professionali. 
  SEZIONE   IV   PROCEDURA:   IV.1   Criteri   valutazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.2 Termine  ricezione:  14.12.2015
ore 20.00 IV.3.8) Data, ora e luogo  apertura:  15.12.2015  ore  9.00
Palazzo Municipale, Via V. Veneto 40 Samarate. 
 
  Samarate, 18 novembre 2015 

                       Il coordinatore d'area 
                         dott. Paolo Pastori 

 
T15BFF19999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.