S.C.R. - PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  S.C.R.  -  Piemonte
S.p.A. - Corso Marconi 10 - 10125 Torino -  Tel.  011/6548321  -  Fax
011/6599161 - appalti@scr.piemonte.it - www.scr.piemonte.it 
  Sezione II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi:
Servizi; cat. n. 12;  Codice  NUTS  ITC1  Regione  Piemonte.  II.1.4)
Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  dei  servizi  tecnici   per   la
progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinamento per
la sicurezza in fase di progettazione nonche' in via opzionale  della
Direzione  Lavori,  contabilita'  e  misura,  coordinamento  per   la
sicurezza in fase di esecuzione, assistenza giornaliera in  cantiere,
direzioni operative, assistenza  al  collaudo  per  la  realizzazione
dell'intervento denominato "Riqualificazione e innevamento piste '93'
e 'La Croce' (Intervento ex lege 65/2012)" CUP F67B14000030001 -  CIG
6254616068 - (gara 12-2015) 
  Sezione IV.1.1) Procedura di  gara:  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Sezione V.1) Data di  aggiudicazione:  16/11/2015.  V.3)  Operatori
economici aggiudicatari: RTP Ing. Marco  FIOU  (capogruppo)  -  geol.
Michel LUBOZ - dr. For. Luca PEZZUOLO - geom. Marco BERNARDI -  geol.
Andrea BUSSI - arch. Maria PISACANE (mandanti).  V.4)  Valore  totale
inizialmente  stimato:  E.  162.901,28  oltre  I.V.A.,  oneri   della
sicurezza Euro 0 Valore finale totale: E.  101.422,34  oltre  I.V.A.,
oneri della sicurezza Euro 0 
  Sezione VI.2) Responsabile del procedimento: Ing. Michele Nivriera.
VI.4) L'avviso integrale di appalto aggiudicato  e'  stato  trasmesso
alla GUUE in data 18/11/2015. 

               Il responsabile funzione infrastrutture 
                         arch. Sergio Manto 

 
T15BGA20055
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.