AZIENDA USL RM C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2015)

 
   Bando di gara - Affidamento fornitura annuale di sistemi venosi 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/C - Via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma
-   Servizio   responsabile:   U.O.C.   Provveditorato   -   Telefono
06/51004734, fax 06/51004737. Responsabile Unico del Procedimento  e'
il Dr. Angelo Vittorio Sestito - Responsabile  sub-procedimento  Rag.
Anna Rita Fabbri - Posta elettronica:  scaglia.benedetta@aslrmc.it  -
Profilo committente: www.aslrmc.it. 
  Indirizzo presso il quale inviare le  offerte:  Ufficio  Protocollo
Via Primo Carnera, 1 - 00142. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  concorsuale
aperta ai sensi dell'art. 124 D.lgs. 163/2006 per l'affidamento della
fornitura annuale di sistemi venosi periferici e centrali ad  accesso
periferico  (PICC  e  Midline)  per  le  necessita'  delle  strutture
ospedaliere dell'Azienda USL Roma "C"- N.  3  lotti  indivisibili  al
100%II. (CIG lotto 1: 6458443BC1). 
  II.1.6) CPV: 33141200-2. 
  II.2.1) Il valore presunto dell'intero appalto per 12 mesi e'  pari
ad 70.000,00 (IVA esclusa). 
  II.2.2) Opzioni: proroga per mesi sei. 
  II.3 Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  III) Si richiama guanto dettagliatamente prescritto negli  atti  di
gara pubblicatati sul sito aziendale www.aslrmc.it. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai  criteri  enunciati  nella  documentazione  di
gara. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione  giudicatrice:   Deliberazione   n.   1565   del
29/10/2015. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12.00 del giorno 14/12/2015. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  I  documenti  di  gara  saranno
disponibili sul sito internet aziendale. E' fatto obbligo alle  ditte
partecipanti di dare comunicazione dell'avvenuta  riproduzione  della
documentazione dal Sito Internet  Aziendale  all'indirizzo  di  posta
elettronica: fabbri.anna.rita@aslrmc.it o tramite Fax n. 06/51004755. 

         Il direttore generale dell'azienda U.S.L. Roma "C" 
                         dott. Carlo Saitto 

 
TS15BFK19786
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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