AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA E

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2015)

 
                   Bando di gara 2015/S 221-403024 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA E Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma
ITALIA 
  All'attenzione  di  Maria  Pia  Farallo  Telefono  0633062705  Fax:
0633062780 - 
  Posta elettronica: mariapia.farallo1@asl-rme.it 
  Indirizzo(i) internet 
  Amministrazione aggiudicatrice: www.asl-rme.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA  E  Ufficio  Protocollo  Borgo  Santo
Spirito, 3 - 00193 Roma - ITALIA 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Autorita' regionale o locale - Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1): DESCRIZIONE. "Procedura di gara aperta, ai  sensi  dell'art.
55 del D.Lgs. 163/06, per l'affidamento  del  servizio  integrato  di
gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche in dotazione
ai presidi ospedalieri e territoriali della ASL RME e della ASL RM  A
per la durata di anni due (con possibilita' di un ulteriore anno). 
  Importo complessivo presunto  €  11.940.000,00  IVA  esclusa.  CIG:
6422534AB6 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto Codice NUTS ITE43 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche
in dotazione ai presidi ospedalieri e territoriali della ASL  RM-E  e
della ASL RM-A. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33100000 
  II.1.8) Divisione in lotti NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 11.940.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIUDIRIDICO,  ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Come da capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  Come da capitolato. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  Come da capitolato. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  Come da capitolato. 
  III.2.4) Appalti riservati No 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
Partecipazione: Data 04/01/2016 Ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: SI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No 
  VI.3) Il Responsabile del procedimento: Dr.ssa Maddalena Quintili 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio
via Flaminia Roma ITALIA 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: 
  Informazioni precise sui termini di presentazione  di  ricorso:  60
giorni. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: / / 

                   Il direttore generale ASL RM-E 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TC15BFK20214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.