COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2015)

 
        Bando di gara - CIG 647796382C - CUP J59D15000600004 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Ambito  Raccolta  Ottimale  ARO  BR/2-  Comune  di
Brindisi (Ente capofila),  Italia,  Brindisi  Piazza  Matteotti  n.1-
72100. Punti di contatto: Ufficio Comune di ARO BR/2 - Rosa  Anna  De
Angelis  -Telefono  0831-229128-   Telefax   0831-229225.   (e-mail):
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.       Indirizzo       internet
www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice - Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti  solidi
urbani e rifiuti  assimilabili  da  avviare  a  smaltimento/recupero,
raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela
dell'ambiente.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione.
Categoria di servizi n. 16 ) Luogo principale di  esecuzione:  intero
territorio dell'ARO -BR/2 costituito dai comuni: Brindisi, Cellino S.
Marco, Mesagne, San  Donaci,  San  Pietro  Vernotico  e  Torchiarolo.
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto.  L'appalto  consiste  nella
raccolta e trasporto rifiuti in tutti i comuni  facenti  parte  dell'
ARO-BR/2 con le modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto.
II.1.6) CPV 90511100. II.1.8) Lotti. Questo appalto e'  suddiviso  in
lotti:  no  II.2)  Quantitativo  o  entita'   dell'appalto.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro 231.927.847,98 oltre IVA e  oneri
di  smaltimento.  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazione   sui
rinnovi: no. II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione.
Durata in mesi: 120. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del  decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento :  Fondi  di  bilancio
dei comuni dell'A.R.O. BR/2.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria.  III.2.3)
Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.1  )
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  - criteri  indicati  nel  capitolato  speciale  d'appalto.  IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso   appalto:   Numero
dell'avviso nella GUUE: 177-321460 del  12/09/2015.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  01/02/2016  ora  13.00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) La data dell'apertura delle offerte  sara'
comunicata  ai  concorrenti  successivamente  alla   scadenza   delle
offerte. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata  ai  concorrenti
successivamente alla scadenza  delle  offerte.  Il  Responsabile  del
Procedimento del Servizio e' l'arch. Fabio Lacinio.  Il  Responsabile
del  Procedimento  limitatamente  alla  fase  di  gara  e'  il  Dott.
Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul  sito
internet www.comune.brindisi.it. 
  VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 03/12/2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T15BFF20773
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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