UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  I.1)  Universita'  degli  Studi  di
Firenze - P.zza S. Marco 4 - 50121 - FIRENZE -  www.unifi.it  ;  I.2)
Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: vedi sezione V); I.3)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: vedi sezione V); I.4) Indirizzo
al quale inviare le offerte: Universita' degli  Studi  di  Firenze  -
P.zza San Marco 4 50121  -  FIRENZE;  I.5)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione - II.1.1.) Tipo
di appalto: fornitura; II.1.2)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  G369  -  PROCEDURA  APERTA  PER
FORNITURA E P.O DI  ARREDI  DI  SERIE,  ARREDI  PERSONALIZZATI  E  SU
MISURA, PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI ARREDI E DEGLI ALLESTIMENTI PER
LA SCUOLA DI ARCHITETTURA, PLESSI  DIDATTICI  DI  S.  VERDIANA  E  S.
TERESA, UBICATI IN FIRENZE, RISPETTIVAMENTE IN P.ZZA GHIBERTI,  27  E
VIA DELLA MATTONAIA, 14 CUP B13J13000430001 - CIG 6388562822; II.1.3)
luogo di esecuzione: Firenze; codice Nuts ITE14. II.1.4) divisione in
lotti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro  543.492,00  di
cui Euro 342,90 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex  art.
75 D.lgs.163/06. III.1.2.) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento aggiudicatario: art.34 d.lgs.163/06. III.3) Condizioni
di partecipazione - III.2.1) Indicazioni  riguardanti  la  situazione
propria  dell'imprenditore,   nonche'   informazioni   e   formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico che questi deve possedere. III.2.1.1)  situazione
giuridica prove richieste: Iscrizione Registro Imprese; assenza cause
di esclusione ex art. 38 D.lgs.163/06; III.2.1.3) Capacita' tecnica -
tipo di prove richieste: vedi disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.1.1)
criteri di aggiudicazione: art. 83 d.lgs.  163-06.  IV.1.2)  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 15/01/2016 ore 12.00. IV.1.3)
Lingua/e  utilizzabile/i   nelle   offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione: Italiano. IV.1.4) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta:  180  giorni  (dalla
scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte).  IV.1.5)  prima
seduta pubblica  di  verifica  della  documentazione  amministrativa:
19/01/2016 ore 09.30. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) Determina a contrarre:  decreto
13975  (1727)   del   15/10/2015;   V.2)   Responsabile   unico   del
procedimento: Arch. Gianni Lachina; V.3) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Toscana, Via  Ricasoli  n.  40  -  50122  -
Firenze, tel. 055-267301, fax: 055-293382, ex art. 21  L.  1034/1971;
Presentazione  ricorso:  TAR  entro  30   giorni;   reclamo   avverso
provvedimenti, ai sensi art. 10 RAFC,  entro  termine  perentorio  10
giorni dall'avvenuta conoscenza. Non e' prevista clausola arbitrale. 
  Firenze li' 25/11/2015 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Beatrice Sassi 

 
T15BFL20778
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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