PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito  Internet
www.provincia.mb.it  (Servizi  ai  cittadini  -   gare   e   appalti)
appalti@provincia.mb.it 
  I.2) Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
lavori di manutenzione da eseguire negli stabili provinciali (edifici
scolastici, sedi provinciali, caserme, case  cantoniere,  edifici  ad
uso abitativo e ad uso diverso dall'abitazione, ecc.) per  la  durata
di 24 mesi.CUP: B54E14001620003- CIG: 6472366D60. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori 
  Luogo di consegna: Stabili della Provincia di Monza e della Brianza 
  II.2.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve  descrizione:  Lavori  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria da eseguire presso gli stabili provinciali. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 45453100-8. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.2.1) entita' dell'appalto: Euro 2.850.00,00 (IVA  22%  esclusa),
oneri per la sicurezza inclusi. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) Durata  dell'appalto:  24  mesi  decorrenti  dalla  data  del
verbale di consegna, o dalla data  dell'ultimo  verbale  di  consegna
parziale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Eventuali cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ex art. 83 commi 1 e 4 del D.lgs 163/2006. 
  IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo:  disponibili  sul
sito internet dell'Ente. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
20/01/2016 ore 12.00. 
  IV.3.5)  Data  della  gara:  22/01/2016  ore  9:30.presso  la  sede
dell'Ente -Via Grigna 13 Monza. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3) Informazioni complementari: indicate nel disciplinare  e  nel
Capitolato speciale d'appalto. Responsabile del  procedimento:  Arch.
Pierluigi Scomparin. 

                       Il segretario generale 
                     dott.ssa Diana Rita Naverio 

 
T15BFE21166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.