SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda U.S.L. della Romagna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2015)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AUSL della Romagna - Via  De'  Gasperi
n. 8 - 48121 Ravenna - Punti di contatto: U.O. Acquisti  e  Logistica
all'attenzione  della  Dott.  G.  Lazzarini  Tel.0544.287556  -   fax
0544.287560 - e-mail:approvvigionamenti.ra@auslromagna.it - indirizzo
internet:  www.areavastaromagna.it.  I.2)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale  -
Salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
fornitura chiavi in mano - suddivisa in due lotti e finanziabile  con
fondi regionali ex art.20 ap 58 - di attrezzature per emodinamica per
uo  cardiologia  Presidio  Ospedaliero  Ravenna.  -  Lotto  1  =  N.1
Angiografo fisso / CIG 5853200570 - CUP J63J13000150005 - Lotto 2=N.1
Unita' radiologica mobile/CIG5853207B35- CUP J63J13000150005. II.1.2)
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna   o
prestazione  dei  servizi:  -  UO  Cardiologia  Presidio  Ospedaliero
Ravenna. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
affidamento della fornitura di n.1 Angiografo digitale fisso,  ultima
generazione, per diagnostica e tecniche  interventistiche  in  ambito
cardiologico/vascolare (Lotto 1), nonche' di n.1  Unita'  radiologica
mobile  di  potenza,   ultima   generazione   ad   arco   per   esami
fluoroscopici,   fluorografici,    elettrofisiologia    e    tecniche
interventistiche in ambito cardiologico/vascolare (Lotto 2).  II.1.5)
CPV (vocabolario comune degli appalti): 33110000 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  Lotto  1  =  totale
complessivo Euro535.000,00 + IVA - Lotto 2 = totale complessivo  Euro
218.156,00 + IVA 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: a singolo  lotto  indivisibile,  ai  sensi
dell'art.  83  D.lgs  163/2006,  col   criterio   dell'offerta   piu'
vantaggiosa. IV.3.2) pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Numero del bando di gara 2014/S 137-245595 pubblicato  nella
GUCE il 19/07/2014. 
  Sezione   V:   Aggiudicazione   dell'appalto.    V.1)    Data    di
aggiudicazione:  9/2/2015  (Determinazione  del  Direttore  dell'U.O.
Acquisti e Logistica di Ravenna  n.214).  Fasc.  11.4.3.4/2015.  V.3)
Nome degli operatori economici aggiudicatari: Lotto 1  Ditta  Philips
Spa - MI per un importo di Euro 535.000 + IVA. Lotto 2 Ditta  Philips
Spa - Milano per un importo di Euro.218.156 + iva. V.5) E'  possibile
che i contratti vengano subappaltati: SI. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per
l'Emilia Romagna sede di  Bologna  -  Strada  Maggiore,  80  -  40125
Bologna Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla CEE 09/12/2015. 

             Il responsabile settore acquisti di Ravenna 
                      dott.ssa Mariella Masioli 

 
T15BGA21237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.