COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi,  punti  di  contatto:  Comune   di
Perugia, U.O. Segreteria Organi Istituzionali Comunicazione -  Affari
Generali,  C.so  Vannucci   19   -   06100   Perugia   -   tel.   +39
075.5772490-2426:  fax  +39  075.5772234:  all'att.ne  Avv.   Luciana
Cristallini:     e-mail     c.paesani@comune.perugia.it     internet:
www.comune.perugia.it/bandi/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle AA.PP. 
  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre   amm.ni
aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1 Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del comune  di
Perugia CIG 60996305E/8. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Territorio comunale. Codice NUTS ITE21. 
  II.1.3)/II.1.4) L'appalto ha per oggetto la gestione dei servizi  e
delle lavorazioni della corrispondenza del Comune per  la  durata  di
tre anni. 
  II.1.5) CPV: 64112000. 
  II.1.6)/II.2) Valore finale totale degli appalti:  euro  275.l06,00
iva esclusa. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1/IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2)/IV.2.1)/IV.2.2)/IV.3)/IV.3.1)    Numero    di     riferimento
attribuito al dossier dall'amm.ne  aggiudicatrice:  D.D.  della  U.O:
Segreteria Organi Istituzionali - Comunicazione  Affari  Generali  n.
101 del  14/09/2015,  di  aggiudicazione  definitiva,  esecutiva  dal
04/11/2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: nelle GUUE 2015/S 032-054374  del
14/02/2015; 2015/S 068-122013 del 08/04/2015; 2015/S  051-088730  del
13/03/2015; 2015/S 042-072005 del 28/02/2015. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1 - Lotto  n.  1
-Denominazione:  Affidamento  dei  servizi   di   trattamento   della
corrispondenza e dei servizi postali del comune di Perugia. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
04/11/2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Poste
Italiane Spa con socio unico,  viale  Europa,  190  -  00144  Roma  -
Italia. 
  V.4)/V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1)/VI.2)   Informazioni    complementari:    Responsabile    del
Procedimento  Avv.  Luciana  Cristallini  dirigente  U.O.  Segreteria
Organi Istituzionali - Comunicazione - Affari Generali. 
  VI.3)/VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100  Perugia  (Italia)  tel.  +39
0755755311, fax. +39 0755732548. 
  VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  il  ricorso  e'  ammesso  entro
trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara  o  dalla
ricezione della comunicazione degli atti ai sensi  dell'art.  79  del
d.lgs. 163/2006 e smi. 
  VI.3.3)/VI.4) Data spedizione avviso: 13.11.2015. 

Il  dirigente  della  U.O.  -  Segreteria  organi   istituzionali   -
                   Comunicazione - Affari generali 
                      avv. Luciana Cristallini 

 
TC15BGA21101
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