MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Comando  Generale  della  Guardia  di  Finanza  -  Ufficio
Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: Viale XXI Aprile; n. 51.  Citta':  Roma.  Codice
Avviamento Postale: 00162. Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti  -  I  Sezione.  pec:
RM0010670p@pec.gdf.it - Posta  elettronica:  Carpenito.Daniela@gdf.it
tel. +39 06442239707, fax: +39 0644223999. 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  «aperta»  per   l'approvvigionamento   di
materiali di arredamento per uffici e locali e di casermaggio. 
  II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  esecuzione:  (b)
Forniture - Acquisto. 
  Luogo principale di' consegna: Per ogni lotto a cura e spese  della
contraente - entro  i  termini  e  per  un  numero  massimo  di  sedi
nazionali, come meglio specificato negli atti di gara. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
    lotto 1) CIG: 6255130890. Lotto unico inscindibile costituito  da
due voci: 
      A) n. 1.319 poltroncine girevoli con braccioli; 
      B) n. 1.320 scrivanie ad una cassettiera. 
    lotto 2) CIG: 62551411A6. Lotto unico inscindibile costituito  da
tre voci: 
      A) n. 192 armadi di sicurezza con combinazione; 
      B) n. 993 armadi per carteggio; 
      C) n. 2.067 armadi spogliatoi monoposto. 
    lotto 3) CIG: 62551454F2. N. 173  serie  mobili  da  ufficio  per
direttivi. 
    lotto  4)  CIG:  6255153B8A.  N.  2.155  materassi  a  molle  con
sopraffodera ignifughi. 
    lotto 5) CIG: 62551698BF. Lotto unico inscindibile costituito  da
due voci: 
      A) n. 7.474 lenzuola; 
      B) n. 14.903 federe per guanciali. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale: 30100000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti:   €   1.744.852,54
(imponibile € 1.430.207,00 + I.V.A. 22% € 314.645,54). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si.
Bando  di  gara  pubblicato  sulla  G.U.U.E.  2015/S  099-179078  del
23.5.2015. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V) Lotto 1. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 9.10.2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: «SO.C.A.M.» Soc. Coop. Indirizzo  postale:
Via Gen. C. A. Dalla Chiesa n.  34.  Citta'  Baronissi  (SA).  Codice
postale: 84081. Paese: Italia, tel. +39 089955454, fax +39 089951399.
Posta elettronica: socam@socam.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  366.393,44
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 366.272,80 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  V) Lotto 2. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 9.10.2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: «SO.C.A.M.» Soc. Coop. Indirizzo  postale:
Via Gen. C. A. Dalla Chiesa n. 34.  Citta':  Baronissi  (SA).  Codice
postale:  84081.  Paese:  Italia,  tel.  +39  089955454,   fax:   +39
089951399. Posta elettronica: socam@socam.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  368.852,46
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 368.491,35 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  V) Lotto 3. 
  V.1)  Data   della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto
24.11.2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: «MI.SE.»  S.r.l.  Indirizzo  postale:  Via
Marconi, n. 31. Citta': Falconara  Marittima  (AN).  Codice  postale:
60015. Paese: Italia, tel. +39 0719160003, fax: +39 0719160004. Posta
elettronica: info@misesrl.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  286.885,24
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 285.631,65 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  V) Lotto 4. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 9.10.2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione  ufficiale:  «Fortunato»  S.r.l.  Indirizzo  postale:
Contrada Cogliandrino n. 4.  Citta':  Lauria  (PZ).  Codice  postale:
85044. Paese: Italia, tel. +39 0826350908, fax: +39 0828351862. Posta
elettronica: fortunato@gruppofortunato.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  204.918,04
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 204.897,40 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  V) Lotto 5. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 9.10.2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale:  «TOTEX»  S.r.l.  Indirizzo  postale:  Via
Sarno, n. 103. Citta':  San  Gennarello  di  Ottaviano  (NA).  Codice
postale:  80044.  Paese:  Italia,  tel  +39   0818281137,   fax   +39
0815294004. Posta elettronica: info@totex.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  204.918,04
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 204.913,80 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.2) Informazioni sui  Fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale  Lazio.
Indirizzo postale: Via Flaminia n. 189. Citta': Roma. Codice postale:
00196. Paese: Italia, telefono: +39 06328721, fax +39 0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  dei  presente  bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 1° dicembre 2015. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TU15BGA1916
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