AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 18-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione  ufficio  gare  -
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 -  Fax  +39  049
8214608 - -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo  internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   U.O.C.
Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo  (piano  terra
della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione  del  personale)  -
Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a
procedura  aperta,  per  la  fornitura  a  noleggio  di  un   sistema
diagnostico cromatografo liquido UPLC con  spettrometro  di  massa  a
triplo quadrupolo per il fabbisogno  dell'U.O.C.  Medicina  Legale  e
Tossicologia dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: L'importo complessivo e' pari a euro 262.300,00 IVA
esclusa, Lotto unico. Offerte in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla
gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti  oneri  per
la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione: Data:  26  gennaio  2016
ora: 12:00 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 14.12.2015  mentre
tutta  la  documentazione  di  gara  (Istanza  di  partecipazione   e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri,
capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e'  disponibile
sul  sito  internet  www.sanita.padova.it  -  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  12.1.2016  alle  ore  12.00.  Il  termine  di   risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro  il  20.1.2016.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

           Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato 
                           Emanuele Mognon 

 
T15BFK21286
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