AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 18-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei  Colli,  4  -35141  Padova  -
all'attenzione Modulo Beni Economali Tel. +39 049 8216885-4692 -  Fax
+39 049  8216983  -  -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo
internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL):  www.sanita.padova.it
-  Indirizzo  cui  inviare  le  domande  di  partecipazione:   U.O.C.
Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo  (piano  terra
della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione  del  personale)  -
Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento del servizio integrato per  la  fornitura  di  Cartucce
toner, drum ricostruiti e la raccolta di cartucce toner, drum esausti
occorrenti alle varie  Unita'  Operative  dell'Azienda  Ospedaliera",
unico lotto indivisibile, per il periodo di 24  mesi  +  12  mesi  di
rinnovo opzional. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  L'importo
complessivo  per  il  periodo  di  36  mesi  e'  di  euro  450.000,00
costituito da un lotto  unico  di  gara.  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di 36 mesi posto  a
base d'asta. Non sono previsti  oneri  per  la  sicurezza  legati  al
DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: Data: 29/02/2016 Ora: 12.00. 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato
tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile
sul sito sul sito www.sanita.padova.it 
  Il termine per la presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 19/02/2016 alle  ore  12.00.  Il  termine  di
risposta ai chiarimenti e' fissato  entro  il  23/02/2016.  Ulteriori
informazioni  possono  essere  richieste   via   mail   all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della UOC provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK21358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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