COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 18-12-2015)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  Procedura  aperta  per  l'appalto  dell'intervento  di  restauro  e
recupero della Chiesa di San  Francesco  al  Prato  in  Perugia  -  I
stralcio (CIG 64613678B8). 
  Si  comunica  che  con  determinazione   dirigenziale   dell'unita'
operativa  Architettura  pubblica  e   privata   -   SUAPE   n.   117
dell'11.12.2015 sono stati modificati gli elaborati TE02, TE05 e TE07
nella sola parte in cui hanno riferimento al costo  della  manodopera
calcolato, per mero errore materiale, in € 557.729,89 invece che in €
714.730,92. 
  Per tale ragione, in tutti i documenti di gara  l'importo  relativo
al costo della manodopera deve intendersi sostituito in €  714.730,92
(invece che in € 577.729,89) e, di conseguenza, l'importo soggetto  a
ribasso in quello di € 2.245.303,75 (invece che in € 2.402.304,78). 
  Il termine per la presentazione delle offerte e' prorogato  dal  14
dicembre 2015 al giorno lunedi' 21 dicembre 2015, alle ore 13:30. 
  L'apertura delle offerte e' fissata per il giorno 21 dicembre 2015,
alle ore 15:30, presso Palazzo Grossi (Piazza Morlacchi n. 23). 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vice segretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TC15BHA21279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.