PROVINCIA DELL'OGLIASTRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2015)

 
Bando di gara per la fornitura di 2 automezzi fuoristrada  attrezzati
con  atomizzatore  e  accessori  connessi,  da  destinare  al  centro
provinciale  antinsetti  della   provincia   dell'Ogliastra   -   CIG
                             6518997E7E 
 

  SEZIONE I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,
indirizzo  amministrazione   aggiudicatrice,   punti   di   contatto:
Provincia dell'Ogliastra - Via Pietro Pistis -  08045  Lanusei;  tel.
0782 473671; fax 0782 41053; e-mail: agricoltura@provincia.ogliastra;
sito  internet:  www.provinciaogliastra.gov.it;  I.2)  Indirizzo  per
ottenere  informazioni:  come  al  punto  I.1).  I.3)  Indirizzo  per
ottenere la documentazione: "bando di gara", "Disciplinare di  gara",
"Capitolato d'appalto" cui si rinvia per i requisiti e  le  modalita'
di   partecipazione,   sono    scaricabili    sul    sito    internet
www.provinciaogliastra.gov.it. I.4) Indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte: indirizzo di cui al punto I.1) 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE:  fornitura  di
n. 2 automezzi fuoristrada attrezzati con  atomizzatore  e  accessori
connessi, da destinare al Centro Provinciale Antinsetti. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo esecuzione,luogo di  consegna  o  prestazione  del
servizio: Fornitura; Acquisto; Luogo principale di consegna: Tortoli'
- codice NUTS: ITG2A 
  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: punto II.1). II.1.6) CPV: 34 14 40 00 -  8.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo i applicazione AAP:  no.  II.1.8)
Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  No.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale (comprese opzioni):  Il  valore  stimato  dell'appalto
posto a base di gara e' pari a Euro 105.00,00, oltre l'IVA,  II.2.2):
Opzioni: No. II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
giorni 45 (quarantacinque) con decorrenza dalla firma del contratto. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  a  base  di  gara,
costituita a mezzo fideiussione  bancaria  o  assicurativa.  Cauzione
definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/06 
  III.1.2)  Modalita'  finanziamento   /   pagamento:   I   pagamenti
all'Appaltatore saranno eseguiti a norma dell'art. 14 del  Capitolato
d'Appalto.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Ammessi raggruppamenti temporanei ai sensi dell'art.  37  del  D.Lgs.
163/06. III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
per valutare la conformita' ai requisiti regolata dal disciplinare di
gara; 
  III.2.2) Capacita economico finanziaria:  Volume  d'affari  globale
fatturato  nel  triennio  2012-2014  e  volume   d'affari   fatturato
specifico,   relativo   agli   esercizi   2012-2014,   regolato   dal
disciplinare di gara. III.2.3) Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove
richieste: requisiti minimi richiesti regolati  dal  disciplinare  di
gara; III.2.4) Appalti riservati: No.  III.3.1)  La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio?: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV 1) Tipo procedura: procedura aperta,  art.
55 comma 1 del D.Lgs. 163/06. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo
piu' basso, art. 82 D.Lgs 163/06. IV.3.3) Documenti:  Condizioni  per
ottenerli: Punto  I.3.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 11.01.2016 ore 12.00, pena esclusione, IV.3.6) Lingua:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180  giorni  decorrenti  dal  termine
ultimo presentazione offerte di cui punto IV.3.4. 
  IV.3.8.1) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  19.01.2016;
Ora: 10,00; Luogo: indirizzo di cui al punto I.1)  IV.3.8.2)  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    legali
rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti muniti  di  specifica
delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  bando   non
obbligatorio?: No. VI.2) L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  /
programma  finanziato  dai  fondi  dell'UE?:  No  VI.3)  Informazioni
complementari: La presente procedura  aperta  e'  stata  indetta  con
determinazione del Responsabile del Servizio n. 1238 del  15.12.2015.
Aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta  valida,  se
ritenuta  congrua  e  conveniente  dall'Amministrazione.  Si  applica
l'art. 81,comma 3 del D.Lgs. 163/06 e gli art. 86 e 87  del  medesimo
D.Lgs. in ordine all'individuazione,  verifica  ed  esclusione  delle
offerte   anormalmente   basse.   Non   ammesse   offerte   parziali,
indeterminate, plurime, condizionate, in aumento. In data  16.12.2015
il presente bando di gara e' stato inviato per la  trasmissione  alla
G.U.R.I.,  affisso  all'Albo  Pretorio  dell'Ente.  Responsabile  del
procedimento:  Ing.  Maria  Giuseppina  Carrus.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  denominazione  ufficiale:
T.A.R. Sardegna; indirizzo  postale:  Via  Sassari,  n.  17;  Citta':
Cagliari; codice postale: 09124; Paese: Italia. VI.4.2) Presentazione
ricorso, termini:  60  giorni  al  T.A.R.  Sardegna;  120  giorni  al
Presidente  della  Repubblica  Italiana  (L.   1034/71   cosi'   come
modificata dalla L. 205/2000). Data spedizione del  presente  avviso:
16.12.2015. 

                    Il responsabile del servizio 
                    ing. Maria Giuseppina Carrus 

 
T15BFE21572
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