AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 Palermo 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura, in tre lotti, di motori revisionati. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura, in tre lotti, di
motori revisionati di varia tipologia. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34310000-3 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  1° lotto - CIG 6522309BA5 - n.5 motori DEUTZ BF4M1013FC 
  Importo complessivo disponibile Euro 67.500,00 oltre IVA. 
  2° lotto - CIG 65223258DA - n.1 motore MAN D0826 LOH-15 EURO2 
  Importo complessivo disponibile Euro 16.000,00 oltre IVA. 
  3° lotto - CIG 6522344888 - n. 2 motori F4AE0682C 
  Importo complessivo disponibile Euro 19.000,00 oltre IVA. 
  I.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 102.500,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Termine di consegna: come da art. 5 del capitolato speciale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1° LOTTO Euro 1.350,00;  2°
LOTTO Euro 320,00; 3° LOTTO Euro 380,00. 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  -  iscrizione  al  registro  delle  imprese;  -  volume
d'affari complessivo negli ultimi tre esercizi  (2012-2013-2014)  non
inferiore a 1,5 volte l'importo complessivo a base di gara del  lotto
cui partecipa; - di avere effettuato, negli ultimi 36 mesi, forniture
dello stesso settore merceologico, per  un  importo  complessivo  non
inferiore all'importo complessivo del lotto cui partecipa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.01.2016 -  ore
13,00 
  IV.3.5) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: 19.01.2016 - ore 11,00 

                             Presidente 
                          Antonio Gristina 

 
T15BFM21596
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.