COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione:  Centrale
Unica di Committenza per conto del Comune di Fano - Servizio  Appalti
e Contratti Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032  Fano
(PU). Punti di contatto: Sito Internet www.comune.fano.ps.it  -  Albo
Pretorio   on-line   -   Bandi   di   gara   e   contratti   -    pec
comune.fano.contratti@emarche.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Oggetto: lavori  di  rifiorimento
delle scogliere soffolte e costruzione scogliera emersa nel tratto di
costa compreso tra il Porto di Fano e Baia Metauro -  Lotto  2  -  1°
stralcio. CUP E37B15000200000 - CIG n. 6514660380 - Tipo di  appalto:
procedura aperta ex art. 55, del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. Luogo  di
esecuzione: Comune di  Fano.  Entita'  dell'appalto:  Importo  totale
appalto: Euro  662.982,92.  Termine  di  esecuzione:  giorni  90  dal
verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie:  provvisoria  2%  importo
dell'appalto; polizza assicurativa per danni e RCT  con  i  massimali
indicati nel bando di gara. Condizioni di partecipazione: inesistenza
situazioni  di  esclusione  ex  art.  38  del  D.Lgs.  n.   163/2006;
attestazione SOA per categoria OG7, per classifica III. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Criteri  di  aggiudicazione:   ai   sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006 con il criterio del  prezzo  piu'
basso e con esclusione automatica ai sensi dell'art.  122,  comma  9,
dello stesso D.Lgs. Informazioni di  carattere  amministrativo:  U.O.
Porto e Difesa della Costa -  Tel.  0721-887405  -  Fax  0721-887271.
Servizio Appalti e Contratti -Tel.  0721-887302  -  Fax  0721-887358.
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del  giorno
19/01/2016. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dall'apertura dell'offerta. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Determinazione  dirigenziale  a
contrattare n. 2264 del 16/12/2015. Il bando  di  gara  integrale  e'
pubblicato sul sito di  cui  sopra.  Responsabile  del  procedimento:
geom. Bruno Agostinelli. 

                Il dirigente settore lavori pubblici 
                   dott. arch. Adriano Giangolini 

 
T15BFF21669
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.