COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada,  11/A,  43121  Parma,  tel.  0521  40521  Dr.
William Sgarbi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara europea a procedura  aperta  per  l'appalto  del
servizio  di  gestione   del   sistema   organizzativo   dei   gruppi
appartamento per  persone  adulte  con  disabilita'  e  del  relativo
servizio di assistenza al domicilio - periodo (presunto) 01/03/2016 -
28/02/2018 - CIG 6496254E60 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV : 85311200-4 
  II.2.1)  entita'  del  contratto:  L'importo  a  base  di  gara  e'
l'importo annuo fissato in Euro 750.000,00 oltre  Iva  di  legge.  Ai
sensi dell'art. 29 del D.lgs n. 163/206 e s.m.i.,  in  ragione  della
durata dell'appalto,  l'importo  presunto  biennale  dell'appalto  in
oggetto, ammonta a complessivi Euro 1.500.000,00 oltre Iva di  legge.
Pertanto il valore  complessivo  presunto  dell'appalto  in  oggetto,
comprensivo dell'eventuale rinnovo per ulteriori 2  anni,  ammonta  a
Euro 3.000.000,00 oltre Iva di  legge.  Non  sono  stati  individuati
rischi specifici da interferenze e non esistono costi  specifici  per
la sicurezza. 
  II.3) durata del contratto: anni due  piu'  eventuale  rinnovo  per
ulteriori due anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83 D.Lgs n. 163/2006 es..m.i. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  01.02.2016  ore
12:00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica  il  giorno  03.02.2016  alle  ore  10:00  presso  il
Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de  Strada
n. 11/A, Parma. 

                  Il direttore del settore sociale 
                        dott. William Sgarbi 

 
T15BFF21712
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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