AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera San  Paolo  -  Via
Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano - Italia -  Punti  di  contatto:
U.O.  Provveditorato  Economato  -  Tel.   02.8184.2542   -   Ufficio
Acquisizione  Beni  di  Consumo-  ufficiogare@ao-sanpaolo.it  -  Fax.
02.8184.4000  -  www.ao-sanpaolo.it  -   Accesso   elettronico   alle
informazioni: http://www.arca.regione.lombardia.it; Presentazione per
via  elettronica  di   offerte   e   richieste   di   partecipazione:
http://www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte vanno inviate a:  Si
rinvia alla documentazione di  gara.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3)Principali settori di
attivita' Salute I.4) Concessione di  un  appalto  a  nome  di  altre
amministrazione aggiudicatrici SI. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, in
forma  aggregata,  mediante  utilizzo  della  piattaforma  telematica
"SinTel", per l'affidamento della fornitura quinquennale di  cateteri
per sistema  cardiovascolare,  cateteri  per  dialisi  e  dispositivi
medici vari, occorrenti all'Azienda Ospedaliera San Paolo di  Milano,
alla Fondazione IRCCS "Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico" di
Milano ed all'Azienda  Ospedaliera  San  Carlo  Borromeo  di  Milano.
II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture   -   Acquisto   -   Milano   -   Codice    NUTS:    ITC45.
II.1.3)Informazione sugli appalti pubblici,  l'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  Oggetto
principale: 33190000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: SI II.1.8) Lotti: Questo appalto  e'  suddiviso  in
lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu'  lotti  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti:  NO  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore   stimato,   IVA   esclusa:
1.667.551,70 EUR. II.2.2) Opzioni: SI - La Ditta aggiudicataria avra'
l'obbligo , in caso di richiesta,  di  prorogare  il  contratto  alle
condizioni convenute per ulteriori  180  giorni  dalla  scadenza  del
contratto medesimo II.2.3) Informazioni  sui  rinnovi:  L'appalto  e'
oggetto di  rinnovo:  NO  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: mesi 60 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico,
economico, finanziario e tecnico: Si rinvia  alla  documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'obneri  e  documenti  complementari  o  il  documento  descrittivo:
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 08/02/2016 Ore: 13:00 IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  Giorni  180(dal
tremine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura  delle   offerte:   10/02/2016   ore   10:30   Luogo:   U.O.
Provveditorato Economato - V.le Famagosta 46 (angolo Via Beldiletto). 
  SEZIONE   VI:   Altre   Informazioni   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si tratta di un appalto periodico: SI -  Calendario  di
massima  per  la  pubblicazione  dei  prossimi  avvisi  2020.   VI.2)
Informazioni sui Fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO
VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara  e'
disponibile  e  puo'   essere   direttamente   scaricata   dal   sito
www.ao-sanpaolo.it        o         dal         sito         internet
http://arca.regione.lombardia.it.  Il  R.U.P.  e'  il   Dr.   Roberto
Daffina'  Direttore  dell'U.O.   Provveditorato   Economato   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  per  la
Lombardia - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione
del presente avviso: 16/12/2015 - ID: 2015-167959. 

             Il direttore u.o. provveditorato economato 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
T15BFK21695
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