UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -   CIG   6518801CC0   -   CUP
B84H15002890005 - Indetta con disposizione  del  direttore  dell'area
            gestione edilizia n. 4166/2015 del 15/12/2015 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi  di  Roma  "La
Sapienza" P.le Aldo Moro 5-00185 Roma tel. 0649910746 - Italia e-mail
gare.appalti@uniroma1.it. I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto  c/o
www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili c/o altro indirizzo: gare.appalti@uniroma1.it. Le offerte
vanno inviate al seguente indirizzo: Universita' "La Sapienza" - APSE
- Sett.  Gare  lavori,  servizi  e  forniture  c/o  ARAI  -  Servizio
Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso  CIAO  -  Piazzale  Aldo
Moro 5-00185  Roma.  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II Oggetto II.1.1) Denominazione: Conclusione di un Accordo
quadro  lavori  di  manutenzione  volti  all'adeguamento  tecnico   -
normativo degli impianti  di  condizionamento  costituiti  da  gruppi
termofrigoriferi obsoleti (R22). II.1.2) CPV 45315000-8 II.1.3)  Tipo
Accordo: Lavori.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA  esclusa:  E.
1.600.000,00 di cui E. 1.540.000,00 per lavori ed  E.  60.000,00  per
oneri per la  sicurezza.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo Accordo quadro  e'  suddiviso  in  lotti:  No.  II.2.3)  Luogo
esecuzione: Roma. II.2.5) Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
II.2.7) Durata Accordo quadro: 48 mesi. L'Accordo quadro  e'  oggetto
di  rinnovo:  No.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti.   Sono
autorizzate varianti: No. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea:  L'Accordo  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2.) Capacita' economica e  finanziaria  -
criteri di selezione indicati nei documenti di gara: Attestazione  di
qualificazione SOA. 
  SEZIONE  IV  Procedura  IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta.  IV.1.3)
Informazioni su un Accordo quadro: L'avviso comporta  la  conclusione
di  un  Accordo  quadro  con  un  unico  operatore.  IV.2.2)  Termine
ricevimento offerte: entro e non oltre ore 11 del  01/02/16.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: It.  IV.2.6.)
Periodo minimo vincolo dell'offerta: 365  giorni.  IV.2.7)  Modalita'
apertura offerte: 08/02/16 ore 10, luogo: c/o sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI Altre  informazioni.  VI.2.)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica.  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP  Ing.   Andrea
Venditti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T15BFL21750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.