CTM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

Sezione I: Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione e indirizzo: CTM S.P.A. - viale Trieste n. 159/3
-  09123  -  Cagliari  (Italia);  codice  fiscale  e   partita   IVA:
00142750926  -  tel.:  070/2091.1;   fax:   070/2091.222;   indirizzo
internet: www.ctmcagliari.it. 
  I.2)  Principali  settori  di  attivita'  dell'ente  aggiudicatore:
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto:   Interventi   di
qualificazione e attrezzaggio delle fermate TPL su gomma -  fornitura
e posa in opera di pensiline di fermata. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura  con  posa
in opera; Cagliari: codice NUTS ITG27. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura e posa  in  opera
di pensiline di fermata. 
  II.1.5) CPV. Oggetto principale: 34928400-2. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale: € 181.314,13 + € 5.040,00 + IVA. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: 339/15. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si.
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª serie speciale - n.
122 del 16 ottobre 2015. 
Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Titolo:   interventi   di
  qualificazione  e  attrezzaggio  delle  fermate  TPL  su  gomma   -
  fornitura e posa in opera di pensiline di fermata. CIG: 6459650FCC. 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 25 novembre 2015. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute: n. 7. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Energy + SRL, via Lunigiana n. 19 - 09122 Cagliari. 
  V.1.4) Valore finale  totale  dell'appalto:  €  186.354,13.  Durata
dell'appalto:  300  giorni  naturali  consecutivi  decorrenti   dalla
stipulazione del contratto. 
  V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalti connessi ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato
dalla regione Sardegna ai sensi della legge regionale n. 21/2015. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
regione Sardegna - via Sassari n. 37  -  09124  Cagliari  (Italia)  -
tel.: 070/679751. 
    Cagliari, 1° dicembre 2015 

                        Il direttore generale 
                         dott. Ezio Castagna 

 
TC15BGA21520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.